La dottoressa Pimple popper, decisione choc per Felicia: “È stato l’inizio della fine”, il dramma

Incredibile dramma per Felicia, cosa ha raccontato la paziente a La dottoressa Pimple Popper: da restare senza parole, cos’è successo. 

Sono tantissime le persone che hanno chiesto aiuto a La dottoressa Pimple Popper durante il seguitissimo programma di Real Time e sono altrettanto numerosi coloro che raccontano alle telecamere il loro dramma. Recentemente, vi abbiamo spiegato la storia di Audrey, ma questa di Felicia vi lascerà davvero a bocca aperta!

la dottoressa pimple popper felicia
Il dramma di Felicia a La dottoressa Pimple Popper. Credits: Discovery

Prima di presentarsi presso lo studio della dottoressa Sandra Lee, Felicia ha raccontato la sua storia alle telecamere del programma, spiegando di avere da circa 3 anni una grosso bozzo sulla fronte. Inizialmente apparso sottoforma di brufolo, la donna ha fatto il grave errore di premerlo, rivoluzionando drammaticamente la sua vita. Da quel momento, tutto è cambiato e quello che all’inizio sembrava un piccolo foruncolo, col passare degli anni è diventato sempre più grande. Una situazione insostenibile, quindi, che ha spinto la donna a prendere una decisione choc! D’altra parte, non è assolutamente la prima volta che un paziente della dottoressa racconta di essere stato costretto a prendere delle inevitabili decisioni. Scopriamo cos’è successo a Felicia.

Decisione choc di Felicia prima de La dottoressa Pimple Popper: cos’è successo

L’enorme bozzo presente sulla fronte di Felicia ha fortemente condizionato la sua vita tanto da costringerla, come raccontato a La dottoressa Pimple Popper dalla diretta interessata, a prendere una decisione choc: indossare parrucche rigorosamente con la frangia. La protuberanza era talmente grossa che la donna non voleva affatto che la gente la vedesse. Guardate anche voi:

la dottoressa pimple popper felicia
Credits: Discovery

Davvero clamoroso, vero? Diciamoci la verità: si può ampiamente capire l’imbarazzo di Felicia. Cos’è successo, per, nello studio della dottoressa? La famosa dermatologa ha provveduto a rimuovere il bozzo e a capire di che cosa si trattasse esattamente? Assolutamente si! Appena vista la situazione, Sandra Lee ha avuto un’unica diagnosi, che poi si è dimostrata la realtà dei fatti. Si trattava di un “semplice” lipoma!

la dottoressa pimple popper felicia
Credits: Discovery

L’intervento di rimozione del lipoma è durato pochissimo e il risultato è stato davvero pazzesco. Felice adesso non sta più nella pelle nel riprendere la vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy