Anna Foglietta e suo marito festeggiano: momento di gioia pura, l’annuncio sui social

Con un annuncio sui social, l’attrice Anna Foglietta ha condiviso con i fan l’immensa gioia che riguarda lei e suo marito: guardate qua!

Volto amatissimo del cinema italiano, Anna Foglietta è molto seguita anche sui social e in questi giorni ha voluto rendere partecipi i follower della gioia che vede protagonisti lei e suo marito Paolo. Sotto una serie di scatti che ritraggono la coppia in vari momenti felici, l’attrice romana ha fatto un annuncio davvero importante.

Anna Foglietta annuncio
Anna Foglietta e il marito festeggiano: momento di gioia assoluta, l’annuncio sui social (Credits: Instagram)

“Il 19 giugno non è una data, è LA DATA. Buon Anniversario a noi amore mio”, si legge nella didascalia. Dalle foto traspare chiaramente tutto l’amore che lega la Foglietta ed il marito Paolo Sopranzetti, sposati dal 2010 e genitori di tre figli. Il primogenito, Lorenzo, è nato nel 2011; nel 2013 invece è nata Nora e nel 2014 Giulio.

Oltre ad una brillante carriera come interprete di fiction e film famosissimi (La Squadra, La mafia uccide solo d’estate, Cosa vuoi che sia, Distretto di polizia, Perfetti sconosciuti), la Foglietta è quindi realizzata pienamente anche per quanto riguarda la sua vita privata. Ma sapete com’è nato l’amore tra lei e suo marito?

Anna Foglietta, chi è e cosa fa suo marito: ecco come si sono innamorati

Non tutti immaginano che Anna e Paolo Sopranzetti si sono in realtà conosciuti ben 16 anni prima dell’inizio della loro storia. I due infatti erano stati compagni di scuola prima di rincontrarsi grazie a Facebook. “Eravamo compagni di scuola, ma non ci siamo mai parlati né frequentati. Lo trovai subito bello, talmente bello che mi imbarazzavo e non riuscivo a parlargli“, rivelò la donna ospite a Vieni da Me.

Sulla celebre piattaforma social, lui l’avrebbe contattata per primo e a tal proposito l’attrice raccontò: “Devo dire grazie ai social, perché l’ho incontrato su Facebook (…). Mi disse che aveva sempre creduto che potessi diventare la donna della sua vita…“.

Il marito della Foglietta non fa parte del mondo dello spettacolo, ma è un consulente finanziario. Di lui Anna si è detta innamorata fin dal liceo e dopo due mesi di frequentazione avrebbe ricevuto la fatidica proposta di nozze.

Anna Foglietta annuncio
Credits: Instagram

Tantissimi auguri a questa coppia favolosa!

Impostazioni privacy