La famosa coppia ha comprato casa: “Abbiamo firmato un piccolo mutuo”

La famosa coppia ha comprato casa: “Abbiamo firmato un piccolo mutuo”, grande novità per gli ex protagonisti di Uomini e Donne.

La loro storia d’amore è iniziata da pochi mesi ma di progetti importanti ce ne sono già tantissimi. Sui social, la coppia si mostra sempre più unita e, proprio nelle scorse ore, è arrivato un magnifico annuncio.

coppia comprato casa
La famosa coppia ha comprato casa: “Abbiamo firmato un piccolo mutuo”, grande novità ( Credits Instagram)

Per eliminare i problemi di distanza, i due hanno già preso casa insieme! A raccontarlo ai fan sono stati proprio loro, attraverso una diretta su Instagram, durante la quale hanno sottolineato quato non vedano l’ora di viversi ogni giorno, al cento per cento. In seguito, tutti i dettagli di questa bellissima novità.

Grande annuncio per la coppia di Uomini e Donne: “Abbiamo già comprato casa”

Abbiamo già preso casa. Abbiamo firmato un piccolo mutuo, un piccolo ‘mutuino. Grande casa, piccolo mutuino”. Con queste parole, Veronica Rimondi e Matteo Farnea hanno annunciato che presto andranno a vivere insieme. E in una casa tutta loro! A meno di un mese dall’uscita da Uomini e Donne, la coppia è più unita che mai e già pronta per fare passi importanti.

Nel corso di una diretta Instagram, i due innamorati hanno annunciato di aver acquistato casa, per risolvere presto il problema della distanza che li separa. “Una relazione a distanza è qualcosa che non vogliamo, il solo pensiero di non poterci vivere quotidianamente ci fa star male”, hanno dichiarato, spiegando di aver trovato una soluzione che sia ottimale per entrambi.

Una grande novità per la neo coppia, che ha già dato il via anche alle presentazioni in famiglia: anche in questo caso, tutto è andato per il meglio. Insomma, pare proprio che grazie a Uomini e Donne Veronica abbia trovato il suo principe azzurro.

veronica matteo
Veronica e Matteo di Uomini e Donne ( Credits Instagram)

Ricordiamo che la tronista ha scelto il veneziano Matteo preferendolo al suo ‘rivale’ Andrea Della Cioppa, con cui aveva instaurato un bel feeling. Nel cuore di Veronica, però, c’era spazio solo per Matteo e ad oggi non possiamo che dire che è stata la scelta giusta! Tanti auguri di felicità a questa splendida coppia.

Impostazioni privacy