Colpo di scena choc: non era mai successo prima d’ora a Vite al limite, che fine ha fatto oggi Ryan?

Incredibile colpo di scena a Vite al Limite, non era mai successo prima d’ora: che fine ha fatto oggi Ryan? Non tutti lo immaginano.

Non solo impressionanti e sconvolgenti trasformazioni, ma anche incredibili colpi di scena! Vite al limite sa sempre come lasciare il suo pubblico letteralmente a bocca aperta e, da più di 10 anni a questa parte, è uno di quei programmi più seguiti del piccolo schermo nostrano.

vite al limite ryan
Che fine ha fatto Ryan dopo Vite al Limite? Colpo di scena. Credits: Discovery

In onda a partire dal 2012, Vite al limite è solito regalare edizione dopo edizione, ma soprattutto puntata dopo puntate dei colpi di scena davvero choc. È il caso, ad esempio, di Ryan Barkdoll, paziente del dottor Nowzaradan nel corso della decima stagione del programma. Il giovane, seppure fortemente intenzionato a ritornare in forma a riprendere in mano le redini della sua vita, ha dato origine ad un percorso del tutto “inedito”. C’è chi, nel bel mezzo del suo programma di dimagrimento, ha scelto di abbandonare Vite al Limite – com’è accaduto a Lisa – o chi è stata colta in flagrante ed è stata espulsa dal docu-reality, ma non era mai successo quello che ha fatto Ryan. Pronti a scoprirlo?

Non era mai successo a Vite al Limite, Ryan spiazza tutti: che fine ha fatto oggi?

In tantissimi ricorderanno la storia di Ryan Barkdoll ed in altrettanto numerosi sono rimasti sconvolti dal suo epilogo, ma che fine ha fatto oggi? Procediamo con ordine. Il giovane del Montana aveva scelto di partecipare al docu-reality di Real Time per via del suo ingente peso, ma purtroppo non tutto è andato a buon fine. Era ossessionato dal cibo da troppo tempo e il suo peso superava di gran lunga i 250 kg, ma adesso aveva una forte voglia di ritornare in forma. Ce l’ha fatta? Assolutamente no! Anzi, il buon Ryan ha fatto qualcosa che non era mai successo prima d’ora: non si è mai presentato allo studio del dottor Nowzaradan. Davvero clamoroso, non credete?

A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: se non si è mai presentato dal dottor Nowzaradan, che fine ha fatto oggi? In tantissimi se lo chiedono, ma purtroppo dobbiamo darvi una brutta notizia. Da quando ha abbandonato Vite al Limite, il giovane Barkdoll è completamente sparito dai radar. Pertanto, ad oggi, non ci è possibile capire le sue condizioni di salute.

vite al limite ryan
Credits: Discovery

Vi piacerebbe sapere qualche cosa in più su di lui?

Impostazioni privacy