Cristina D’Avena confessa la sua grande paura: “Alcuni episodi mi hanno portato a questo”

Cristina D’Avena confessa la sua grande paura, ecco cos’è che non riesce a fare: “Alcuni episodi mi hanno portato a questo”. 

Cristina D’Avena oggi è una cantante ascoltatissima, un’attrice e anche una conduttrice. In questi anni ne ha fatta di strada ed è arrivata sempre più in alto. Si è affermata maggiormente come interprete di sigle di cartoni animati e oggi tutti conoscono i suoi brani, anzi, a distanza di anni, ancora si cantano.

cristina d'avena paura aereo
Cristina D’Avena confessa la sua paura più grande: “Alcuni episodi mi hanno portato a questo” (Credits: instgaram)

In una vecchia intervista rilasciata a Vanity Fair aveva raccontato che in realtà il canto fino all’università era solo un hobby, infatti suo padre sognava la carriera di medico per lei. Cristina si iscrisse allora all’università ma a ha poi compreso, dopo un particolare episodio, che quella non era proprio la sua strada. Poi  in quegli anni era nota dato che aveva pubblicato già sigle di cartoni come per esempio I Puffi che ebbe un successo impressionante da subito.

In una video intervista rilasciata a vdnews la cantante ha svelato alcune cose del suo lavoro e non solo e nel corso della chiacchierata ha anche parlato della sua paura più grande dicendo che alcuni episodi l’hanno portata a questo.

Cristina D’Avena e la sua paura più grande: “Alcuni episodi mi hanno portato a questo”

Aveva solo 17 anni quando incideva la sua prima sigla, Cristina D’Avena non immaginava che da lì in poi sarebbe divenuta una vera star. Oggi è nota per essere l’interprete di tutte le più belle sigle di cartoni animati ma è anche un’attrice e una conduttrice.

Di recente in una video intervista rilasciata a vdnews in cui possiamo ascoltarla sui social, ha parlato un po’ di sè svelando anche aspetti non conosciuti ai fan. Per esempio ha confessato una delle sue più grandi paure che dobbiamo dire accomuna molte persone.

cristina d'avena paura aereo
Credits: instagram

Cristina ha svelato di non prendere l’aereo e di aver perso moltissimi viaggi: “Sono claustrofobica, non lo ero prima, alcuni episodi mi hanno portato a questo, spero di vincere questa paura. Mi hanno invitato mille volte in Giappone e io ‘No'”, ha raccontato. A quanto pare ha paura di prendere l’aereo, paura causata da alcuni episodi ma dice che spera di poter vincerla.

Impostazioni privacy