Dagli esordi a Miss Italia al successo incredibile: com’è cambiata negli anni Roberta Capua?

Roberta Capua ha esordito nel mondo dello spettacolo con Miss Italia, ma com’è cambiata in tutti questi anni? Davvero incredibile.

È attualmente al timone di “Estate in diretta” insieme a Gianluca Semprini, ma la carriera di Roberta Capua è costellata di successi. Entrata a far parte di questo mondo da giovanissima, la splendida campana si è facilmente contraddistinta da tutte le altre sue colleghe, cavalcando la cresta dell’onda sin da subito.

capua miss italia
Com’è cambiata Roberta Capua da Miss Italia ad oggi? Credits: Instagram

Nata a Napoli il 5 Dicembre del 1968, Roberta Capua esordisce sul piccolo schermo nel 1987. È proprio in quell’anno che, appena diciannovenne, si presentava sul palco di Miss Italia, riuscendo ad ottenere la fascia di più bella d’Italia. Da quel momento, la sua carriera ha spiccato il volo. Non solo si è aggiudicata il secondo posto a Miss Universo qualche mese più tardi, ma si è cimentata nel ruolo di conduttrice, uscendone da vincitrice indiscussa. Sono trascorsi anni dal suo esordio e Roberta Capua oggi è amatissima, ma siete curiosi di sapere se è cambiata in tutto questo tempo? Era una ragazzina al suo debutto ed oggi è una splendida donna, ma com’è cambiata?

Com’è cambiata Roberta Capua da Miss Italia?

Se Anna Falchi non è per nulla cambiata dai tempo di Miss Italia, possiamo dire lo stesso di Roberta Capua? Dopo avervi parlato abbondantemente della sua vita privata e sul suo attuale marito, non ci resta che scoprire se la conduttrice di “Estate in diretta” è cambiata nel corso degli anni. L’esordio, come dicevamo poco fa, è avvenuto nel 1987 con la vittoria a Miss Italia, ma com’era allora?

All’epoca della sua partecipazione a vittoria, Roberta Capua aveva solo 19 anni. A quanto pare, sembrerebbe che la napoletana abbia intrapreso la stessa carriera di sua madre, anche lei detentrice della fascia di Miss Italia nel 1959, e che da subito abbia cavalcato l’onda del successo. La sua bellezza partenopea non è passata inosservati ai tempi del concorso tanto da valerle la vittoria. Com’era e com’è cambiata? Guardatela:

capua miss italia
Credits: Youtube

Non si può dire granché su Roberta Capua se non che non è affatto cambiata nel corso degli anni. Certo, all’epoca di Miss Italia era una ragazzina alle prime armi, ora non lo è più, ma per il resto è sempre rimasta identica al passato. Siete d’accordo?

 

Impostazioni privacy