Alessandra Celentano e Rudy Zerbi: il retroscena che nessuno si aspettava

In pochissimi conoscono questo retroscena su Alessandra Celentano e Rudy Zerbi: nessuno se lo sarebbe mai aspettato, da non credere.

Se manca davvero pochissimo all’inizio della settima edizione del GF Vip, su cui recentemente vi abbiamo svelato una spiacevolissimo notizia, altrettanto minimi sono i tempi di attesa per la nuova edizione di Amici. Chi vincerà il talent di Maria De Filippi? E, soprattutto, chi saranno i talenti che occuperanno un banco? In questi giorni, si parla di un famoso figlio d’arte, ma sarà davvero così? Staremo a vedere!

zerbi celentano
Alessandra e Rudy. Credits: Mediaset Play

Sembrerebbe proprio che l’edizione di Amici che inizierà tra qualche mese, sarà ricca di colpi di scena. Avete letto dell’addio di due volti secolari del programma del talent? Non c’è che dire, davvero clamoroso! Se da una parte, però, vi sono professori che sono pronti ad essere sostituiti da volti nuovi, dall’altra ci sono coach che continueranno ad essere le colonne portanti del programma. Parliamo proprio di loro: Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Entrambi fanno parte della commissione di insegnanti da diversi anni e sia la professoressa di ballo che il professore di canto rappresentano due volti amatissimi del talent di Canale 5. Nonostante questo, però, siamo certi che in pochissimi sono a conoscenza del retroscena appena scoperto. Vi assicuriamo: nessuno se lo sarebbe mai aspettato!

Nessuno avrebbe immaginato questo retroscena su Alessandra Celentano e Rudy Zerbi

Alla pari del team Cucca-Todo, anche quello formato da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ha dato parecchio filo da torcere nel corso della fase finale di Amici 2021. Tra i più ‘temuti’ insegnanti del talent, i due coach hanno dimostrato in diverse occasioni quanto prediligano il talento puro, la duttilità e la versatilità e, soprattutto, il pieno rispetto delle regole. Insomma, sia l’insegnante di danza classica che il buon Zerbi viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda! Secondo voi, sarà così anche nella vita reale? Per dirla meglio, cosa succede tra loro quando si spengono le telecamere di Amici? A quanto pare, sembrerebbe che i due continuino ad avere un buon rapporto anche al di fuori del contesto televisivo. Anzi, vi diremo di più: sul loro conto, abbiamo appena scoperto un retroscena che vi lascerà senza parole. Nessuno ne è conoscenza!

Se vi dicessimo che Alessandra Celentano e Rudy Zerbi si conoscevano ancora prima di Amici, ci credereste? Fareste bene a farlo perché è proprio così. A rivelare ogni cosa, sono stati i due interessati nel corso di una loro intervista a Verissimo. “Siamo amici e ci conosciamo da quando eravamo ragazzini”, ha racconto il temuto giudice di Tu si qua vales. “Ci siamo conosciuti tramite la sua prima moglie e siamo rimasti amici”, ha fatto eco la Celentano.

zerbi celentano
Team Zerbi Celentano. Credits: mediaset Play

Avreste mai immaginato che i due coach di Amici si conoscessero già?

Impostazioni privacy