Ermal Meta, avete mai visto suo fratello? Chi è e cosa fa nella vita

Avete mai visto il fratello di Ermal Meta? Scopriamo chi è e che cosa fa nella vita. 

Ermal Meta qualche settimana fa ha dovuto rinunciare a prendere parte a ben due eventi, precisamente a Peschici e al Giffoni Film Festival per problemi di salute. Il cantante si era mostrato con il viso e gli occhi gonfi spiegando di dover fare degli accertamenti per capire quale fosse la causa di questo problema.

ermal meta fratello
Ermal meta, fratello (credits: youtube)

L’artista quando lo ha fatto sapere, pubblicando un messaggio social con tanto di foto allegate, ha scritto precisamente cosa gli era accaduto: “Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa. Dapprima credevo che si potesse trattare di un colpo d’aria ma così non è”, ha esordito. Ha raccontato che alcune parti del viso avevano cominciato a gonfiarsi e aveva pensato si trattasse di un colpo d’aria, poi smentito.

Per questo ha dovuto annullare i due appuntamenti sopra citati, per poter approfondire e risolvere la situazione. A quanto pare, adesso sta meglio, infatti è tornato ad esibirsi sul palco. Per esempio qualche giorno fa è stato a Serra San Bruno, come fa sapere, dove è stato accolto da un pubblico vastissimo. Oggi Ermal è un noto cantautore, della sua carriera, da quando ha esordito, si conosce tutto o quasi, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Sapete che ha un fratello? Scopriamo chi è e che cosa fa nella vita.

Ermal Meta, chi è suo fratello e che cosa fa nella vita: anche lui è un artista

Dopo aver annullato due appuntamenti per problemi di salute è tornato ad esibirsi sul palco. Ermal Meta è stato accolto da migliaia di persone. Sul suo canale instagram ha pubblicato molti scatti in cui possiamo vedere alcuni momenti dei suoi concerti dove i fan sono lì in piazza ad accoglierlo con amore, cantando le sue canzoni a squarciagola.

Autore di brani di grande successo, è considerato uno dei migliori esponenti della musica italiana. I suoi testi sono formati da parole che si aggrappano al petto come un abbraccio e come l’amore. Il successo che lo ha accolto ha fatto sì che anche sui social il numero di follower crescesse sempre di più. In molti sapranno che Ermal è nato in Albania per poi trasferirsi insieme a sua madre, al fratello e alla sorella a 13 anni a Bari. Voi sapete chi è suo fratello? Anche lui è un artista.

erma meta fratello
Ermal meta, fratello (credits: instagram)

IL cantautore ha mostrato negli ultimi giorni uno scatto insieme, per fargli gli auguri: “Buon compleanno al mio cuore”, scrive. Si chiama Rinald Meta ed è un pittore, un disegnatore, un fumettista e autore di opere di ‘concept art’. Proprio il cantante tempo fa è stato ritratto da suo fratello e ha mostrato il quadro e la dedica. Da questo scatto notiamo la somiglianza tra Ermal e Rinald.

Impostazioni privacy