Ambra Angiolini mai vista così: cosa ha fatto l’attrice

Ambra Angiolini, mai vista così: avete visto cosa ha fatto l’attrice? Il video ne è la prova.

Ambra Angiolini è pronta per il debutto della nuova edizione di X-Factor dove sarà presente in veste di giudice. Prima di scoprire il suo nome all’interno del programma si era spesso vociferato di una sua possibile presenza in tale veste. La conferma è arrivata soltanto dopo. In quel bancone vedremo la conduttrice insieme a Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi con la conduzione di Francesca Michielin.

ambra angiolini cosa fatto
Ambra Angiolini, video (credits: instagram)

Da quando ha esordito nel mondo dello spettacolo sono passati anni. Era soltanto un’adolescente quando appare per la prima volta in tv. Il successo arriva quando entra a far parte del cast del programma Non è la Rai dove inizia a farsi notare con il suo talento. Ha saputo spaziare da un ambito ad un altro arrivando poi ad esordire al cinema e sul piccolo schermo come attrice. Risale al 1996 la sua prima partecipazione nel film Favola in televisione; sul grande schermo arriva con il film Saturno Contro, nel 2007.

Tutte queste esperienze hanno fatto sì che la sua carriera si ampliasse sempre di più. Oggi vanta un curriculum di tutto rispetto. Nelle ultime settimane l’attrice si è mostrata in un ambito diverso dal solito, avete visto che cosa ha fatto? Ha pubblicato un video sui social in cui ha mostrato tutto.

Ambra Angiolini, mai vista così: avete visto che cosa ha fatto?

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo e quindi della televisione risale a molti anni fa, quando era solo un’adolescente. E’ diventata nota quando entra a far parte del programma Non è La Rai. E’ nel format che comincia a farsi conoscere. Dopo questa esperienza Ambra Angiolini vede aprirsi un mondo.

Negli anni è arrivata alla conduzione, ha svolto il ruolo di opinionista, di giurata, e a breve la vedremo ad X-Factor in veste di giudice insieme a Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi. La sua carriera è esplosa poi con la recitazione. Ha recitato in importanti film e serie tv conquistando ancora una volta il pubblico. Di recente si è mostrata a fare qualcosa diverso dal solito: avete visto che cosa ha fatto? Ha pubblicato più di una settimana fa un video in cui mostra le sue doti da ballerina.

mbra angiolini cosa fatto
Cosa ha fatto (credits: instagram)

Ambra è bravissima nei movimenti, indossa un leggins e una maglia corta che mostra gli addominali. Ha aggiunto al look dei tacchi. Si muove molto bene, si direbbe senza nessuna difficoltà. Il video è stato pubblicato in occasione di un evento che si è tenuto il 7 settembre: “Un incontro pieno “di vita e di danza”. Per Ballare bisogna aver voglia di felicità”, ha fatto sapere a corredo del post in cui la vediamo prendere lezioni presso la Santinelli Dance Academy.

Impostazioni privacy