La conduttrice racconta di essere single ma ammette: “Il sesso non manca”

La conduttrice ha raccontato di essere single ma ha anche ammesso: “Il sesso non manca”.

La famosa conduttrice, che da qualche settimana è tornata in televisione, ha raccontato in un’intervista al settimanale F di essere single. In questi anni ha avuto diverse relazioni che si sono poi concluse. Oggi ammette che più non stai con una persona più ti abitui a stare da sola.

conduttrice single
Conduttrice è single (credits: instagram)

Sono tante le persone che ad un certo punto della vita capiscono che stanno bene anche senza nessuno al proprio fianco. Trovare l’amore non è facile ma quando si trova bisogna tenerlo ben stretto. Quando non lo si trova ci si abitua a stare da soli, come ha dichiarato la conduttrice. Nell’intervista specifica che anche se non ha nessuno al suo fianco non si preclude nulla, neppure una relazione con un’altra donna. Ammette poi: Il sesso non manca, e come dice Eva Ronbin’s ‘in attesa di quello giusto’, che però non cerco, mi diverto con quelli sbagliati”. 

L’amatissima conduttrice ha raccontato di essere single ma ammette: “Il sesso non manca”

In un’intervista al settimanale F la conduttrice si è raccontata, parlando anche della sua vita privata. Ha soffermato molto l’attenzione su questo aspetto, svelando di essere attualmente single. In passato ha avuto diverse relazioni con personaggi famosi e un matrimonio che si è concluso dopo 3 anni dal sì.

Paola Barale, che in queste settimane è tornata sul piccolo schermo, è una concorrente di Ballando con le stelle, in questa intervista si è raccontata sotto diversi punti di vista. Anche la vita privata ha avuto molta attenzione. Ha ammesso di essere single specificando che il sesso non manca: “Il sesso non manca, come dice Eva Robin’s: ‘in attesa di quello giusto’, che però non cerco, mi diverto con quelli sbagliati”, ha confessato apertamente la showgirl. Ha raccontato che non si preclude nulla anche poter stare con un’altra donna.

conduttrice single
Confessione conduttrice (credits: instagram)

Paola ha spiegato che la vita da single è meravigliosa ma il problema è che più non sei con nessuno e più l’abitudine prende il sopravvento: “Mi sono accorta che la vita da single è meravigliosa. Semmai il problema è che più stai da sola più ti abitui a starci”. La conduttrice ha alle spalle diverse relazioni con personaggi anche molto noti. E’ stata legata a Marco Bellavia, ex concorrente del Gf Vip, poi si è sposata con Gianni Sperti. Il matrimonio celebrato nel 1999 si è concluso nel 2002. Successivamente ha avuto una relazione di molti anni con Raz Degan, dal 2002 al 2015. Adesso fa sapere di essere single ma ammette che il sesso non manca, in attesa di vedere arrivare quello giusto che, specifica, non cerca. Nel frattempo, dice, si diverte con quelli sbagliati e pensa a se stessa, al suo lavoro e ai suoi allenamenti.

 

Impostazioni privacy