Torna alla vita di sempre dopo l’incredibile successo in tv: la confessione spiazza tutti

Dopo l’ultima esperienza in tv che le ha garantito un incredibile successo, ha scelto di ritornare alla vita di sempre: la confessione gela.

La vita, si sa benissimo, è fatta di scelte. E quando è arrivato il momento di prendere una strada anziché un’altra, non bisogna affatto indugiare ed iniziare a pensare solo a quello che fa bene a se stesso. È questo quello che, molto probabilmente, è successo ad un amato volto tv dopo la sua ultima esperienza in tv.

successo tv
Ultimo successo. Credits: Instagram

La sua ultima esperienza in tv le ha garantito un successo davvero impressionante, ma nonostante questo l’amato volto ha recentemente raccontato di essere pronta a chiudere nuovamente con il piccolo schermo e a ritornare a svolgere la vita di sempre. Il suo discorso, da come si può chiaramente comprendere, non fa assolutamente una piega. Anche perché, diciamoci la verità, non è assolutamente la prima volta che sentiamo qualcosa del genere. Anche Walter Nudo, ad esempio, ha scelto di chiudere la sua carriera in tv e di dedicarsi a tutt’altro, no? Quello che, però, stupisce maggiormente è che la conduttrice ha scelto di allontanarsi dal piccolo schermo dopo esservi ritornata dopo diversi anni ed aver impressionato tutti con la sua schiettezza e sincerità.

Ha deciso di ritornare alla vita di sempre nonostante il successo in tv: clamoroso!

È stata una vera e propria confessione clamorosa, quella a cui si è lasciata andare l’amato volto tv sulle pagine del settimanale ‘Chi’. Raccontandosi al giornale diretto da Alfonso Signorini, infatti, la conduttrice e showgirl non solo non ha potuto fare a meno di raccontare com’è andata la sua ultima esperienza in tv, che le ha sancito un successo impressionante, ma ha anche confessato di essere pronta a ritornare alla sua vita di sempre. “Non faccio la mantenuta”, ha spiegato al giornale.

Curiosi di sapere di chi parliamo? La risposta è semplicissima: Cristina Quaranta! Recentemente ex concorrente della sesta edizione del GF VIP, l’ex volto di Non è la rai ha raccontato di essere pronta a ritornare a svolgere il suo mestiere da cameriera. “Ho preso sei mesi di aspettativa, poi tornerà al mio pubblico, a servire i tavoli di un ristorante”, ha detto, lasciando tutti di stucco.

Perché ha lasciato il mondo della tv?

La carriera di Cristina Quaranta all’interno del mondo della tv è stata impressionante. Dopo essersi fatta conoscere da tutti nel programma di Gianni Boncompagni, la giovanissima romana ha preso parte a diverse trasmissioni televisive di un certo calibro, diventando uno dei volti più amati degli anni ’90. Tutto ad un tratto, però, Cristina ha scelto di abbandonare i riflettori per fare tutt’altro: perché l’ha fatto? A spiegarlo, è stata la diretta interessata alle telecamere del GF Vip.

Dopo essersi sposata ed essere diventata mamma, Cristina ha iniziato a sentire la necessità di dedicarsi interamente alla sua famiglia. Quando, poi, si è separata dal suo ex marito, si è immediatamente rimboccata le maniche ed ha iniziato nuovamente a lavorare lontano dalla tv.

successo tv
Cristina Quaranta. Credits: Instagram

Vi è piaciuto il percorso di Cristina Quaranta al GF VIP?

Impostazioni privacy