Gossip della settimana tra flirt e chiusure da Uman Take Control al Gf 11

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Settimana all’insegna dei flirt e delle chiusure (storie d’amroe, programmi) quella appena trascorsa.

E cominciamo da due showgirl che sono come cane e gatto. Galeotto fu il flirt tra Melissa Satta e Matteo Ferrari (tuttora in corso) che ha scatenato l’ira funesta di Aida Yespica che non ha mancato di insultare la Satta via chat.

Oggetto dell’animoso contendere è Matteo Ferrari, ex della Yespica (da cui ha avuto anche un figlio: il piccolo Aaron), che ora si consola tra le braccia di Melissa, a sua voltareduce dalla storia con Vieri. E proprio qui casca il secondo, gustosissimo flirt della settimana: Sara Tommasi ha confermato di aver avuto una storia con Vieri mentre costui era ancora insieme alla dolce Melissa. La showgirl si è sfogata ai microfoni di Diva e Donna, rivelando tutta la verità sulle sue storie passate e sul suo stato attuale. Una specia di vaso di Pandora che dovrebbe farci più paura della sesta profezia di Fatima.

Chi invece può contare su un amore ben più solido di una storiella passeggera è Barbara Berlusconi, innamoratissima di Pato a Roma. I due si sono cimentati in una serie di focosi baci, carezze, tenerezze da far invidia a noi comuni mortali. Decisamente invece non è stato un idillio d’amore quello tra i telespettatori italiani e Uman Take Control, che ha chiuso dopo 2 puntate ed è risultato un esperimento non riuscito.

Purtroppo gli incredibili protagonisti di questo show, da un certo punto di vista, molto innovativo, non sono riusciti a portar gli indici di uno share quantomai disastroso.  Luca Tiraboschi, nella sua arringa finale, ha ringraziato il mago Forest e Rossella Brescia per il tentantivo. La chiusura prematura di Uman Take Control però ha sollevato tutta una catena di proteste tra i diretti interessati tra cui spicca Veronica Ciardi, secondo la quale gli italiani hanno un cervello piccolo per non aver colto la portata rivoluzionaria dello show di Italia 1.

Garnde però dev’essere l’intesa se sia Maicol Berti che Elena Morali sostengono che Valerio Scanu è gay. Purtroppo il video in cui i due spettegolavano sui gusti sessuali di Scanu è stato prontamente rimosso, ma ormai la voce si era diffusa. E passiamo al reality che non passa mai di moda e che, nonostante la chiusura, continua a far parlare di sè coi suoi protagonisti.

Stiamo parlando del Grande Fratello 11 e di Guendalina Tavassi che ama Daniele De Rossi da due mesi, lei arrossisce e non smentisce e tra tutti i flirt di De Rossi sinceramente non si sa più che pesce pigliare. Facendo un passo indietro , prima della fine l’ex della Tavassi, Daniele Nasini aveva fatto capolino a Uman Take Control.

Infine l’ultimo gossip dalla Casa del Grande Fratello, Ferdici ha provato con Angelica perchè geloso di Matteo. La rivelazione giunge durante un’intervista a Solo gossip. In ultimo un reality che è molto in là dal finire. Nei salotti di Canale 5, ormai lo sappiamo può accadere di tutto. Ed ecco che a Uomini e Donne Antonio teme che Teresanna scelga Francesco.

Impostazioni privacy