Elisabetta Canalis dice addio a un pezzo della sua vita: la delusione dei fan è palpabile

Elisabetta Canalis dà un calcio al passato con un gesto che spiazza e delude i fan: ecco cosa ha fatto la bellissima showgirl sarda. 

Elisabetta Canalis delude i fan
Elisabetta Canalis dice addio al passato con un gesto che delude i fan

Elisabetta Canalis è stata ed è ancora oggi una delle showgirl più amate e sexy del nostro panorama artistico. La sua bellezza semplice e genuina e il suo corpo mozzafiato hanno fatto innamorare milioni di italiani che tuttora la seguono, nonostante Elisabetta sia lontana dalle scene da quando si è trasferita negli Stati Uniti con il marito Brian Perri, famoso chirurgo plastico di Los Angeles, e la piccola Skyler Eva, nata dal loro amore. Ma un gesto di Elisabetta ha molto deluso i suoi fan: la bella sarda ha infatti detto addio un pezzo del suo passato, scatenando i commenti dispiaciuti dei suoi followers di Instagram. Vediamo cosa è successo.

Elisabetta Canalis, ecco il gesto che ha deluso i fan

Elisabetta Canalis è molto attiva su Instagram, dove spesso posta immagini e video della sua vita quotidiana con il marito e la piccola Skyler Eva, o foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Un video postato ieri, però, ha raccolto non poche critiche da parte dei fan. Elisabetta sta facendo un trattamento per cancellare il suo tatuaggio storico, risalente a quando faceva la velina a Striscia la Notizia. Si tratta di una corona di fiori che circonda come un gioiello il braccio destro della showgirl e che da sempre è stato uno dei suoi segni di riconoscimento, una sua caratteristica tipica. Ma perché la Canalis ha deciso di cancellare il suo tatuaggio?

https://www.instagram.com/p/ByZSqkonXZX/?utm_source=ig_web_copy_link

La risposta non la conosciamo, ma di sicuro sappiamo che il suo pubblico, o almeno la maggior parte, non ha apprezzato questa decisione: “Era un tuo marchio di fabbrica” scrive un utente, “Rimuovere i tatuaggi è come cancellare un pezzo di vita” la ammonisce qualcun altro. Delusione e dispiacere vengono fuori dai commenti dei follower, che chiedono alla Canalis il motivo di questa decisione e la invitano a ripensarci, perché senza il tatuaggio ‘non sarebbe più lei’.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutto quello che accade ai personaggi del mondo dello spettacolo, CLICCA QUI

Potrebbe interessarti anche:

Impostazioni privacy