Belen e Andrea Iannone sono in crisi? Lei bacia solo Santiago

belen e andrea iannone
Foto Instagram

Belen e Andrea Iannone sono in crisi? Mentre il gossip si occupa della nuova coppia dell’estate ovvero di Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, i fans della showgirl argentina si chiedono come proceda la sua vita sentimentale.

BELEN E ANDREA IANNONE, SCOPPIA LA CRISI?

Dopo aver portato a termine tutti gli impegni professionali, Belen è volata ad Ibiza dove, oltre a Stefano De Martino che ha scelto la stessa isola per poter trascorrere del tempo con il figlio Santiago, da qualche giorno è sbarcata anche Emma Marrone. Belen trascorre le sue giornate con le amiche e Santiago, l’unico uomo che per il momento bacia come mostra in un video privatissimo pubblicato sui social.

Andrea Iannone, invece, continua ad essere impegnato con la moto. Iannone ha raggiunto Belen ad Ibiza in un’occasione durante la quale la Rodriguez ha anche incontrato l’ex marito De Martino con cui si è lasciata andare a sorrisi e momenti di tenerezza con Santiago.

Non vedere Belen e Andrea Iannone insieme ha fatto scoppiare la crisi. Gli indizi di una probabile crisi arrivano dai social dove, entrambi, hanno sempre pubblicato foto della loro vita insieme. Da diverse settimane, invece, non lo fanno più. L’ultima foto di coppia pubblicata dal pilota risale al primo maggio mentre Belen ha condiviso un ultimo scatto con il fidanzato lo scorso 9 maggio. Tra i due, dunque, c’è davvero aria di crisi?

Impostazioni privacy