Andrea Iannone Diletta Leotta: il retroscena che viene fuori soltanto adesso

Andrea Iannone Diletta Leotta
Andrea Iannone Diletta Leotta: il retroscena che viene fuori soltanto adesso

Andrea Iannone Diletta Leotta: il retroscena che viene fuori soltanto adesso
Il pilota di MotoGp Andrea Iannone sembra davvero insaziabile. Pochi giorni fa, infatti, vi avevamo parlato di una clamorosa indiscrezione. Il settimanale ‘Chi’, infatti, aveva svelato in anteprima la situazione sentimentale dell’ex di Belen Rodriguez. Dopo diversi mesi single, sembrava che il pilota avesse ritrovato il sorriso tra le braccia di Audrey Bouetté, modella francese. A quanto pare, però, qualcosa sembra essere andato storto. Perché proprio nella giornata di ieri, la ragazza ha annunciato la chiusura con Andrea. Le motivazioni sembrano essere davvero molto chiare. Andrea deve ritrovare sé stesso”, annuncia la ragazza. Sembra, però, che nel cuore del pilota ci sia già un’altra ‘preda’.

Per ulteriori news su Andrea Iannone, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi –> clicca qui

Andrea Iannone Diletta Leotta: il retroscena che viene fuori solo adesso

La storia con Belen e Rodriguez. E, soprattutto, con la modella francese sembra ormai acqua passata. Anche perché Andrea Iannone ha ben altre prospettive. In collegamento radiofonico col programma di dj Ringo, Revolver, il pilota di MotoGp ha espresso chiaramente il suo pensiero. Durante la trasmissione, infatti, il conduttore del programma ha chiesto dei consigli ad Andrea su come fare per essere competitivo con lo scooter 50. La risposta del pilota di Vasto è davvero sorprendente. Ma, allo stesso tempo, davvero esilarante. “Tu prima dovresti dare a me due dritte per capire come fare a venire in radio con Diletta Leotta una delle prossime mattine. Poi io ti darò due dritte su come andare in moto e sportellare bene”, dichiara Andrea. Insomma, la richiesta del pilota è davvero molto chiara. Vorrebbe incontrare Diletta Leotta. La sua richiesta verrà esaudita? Lo scopriremo. Nel frattempo, non perdetevi l’appuntamento con Radio 105. Ne vedremo davvero delle belle.

Impostazioni privacy