Elisabetta Gregoraci, aggredita a Made in Sud: arriva la sua confessione

Elisabetta Gregoraci, aggredita a Made in Sud: arriva la sua confessione. La conduttrice qualche giorno fa ha avuto un duro scontro con il comico Gino Fastidio.

Elisabetta Gregoraci confessione
Elisabetta Gregoraci risponde su Instragram e racconta quello che è successo con Gino Fastidio.

Solo pochi giorni fa era trapelata la notizia di un forte scontro tra la conduttrice Elisabetta Gregoraci e il comico alternativo Gino Fastidio. La causa del litigio a quanto pare ha origine dal taglio dell’intervento del comico, eseguito dalla bella show girl andare avanti con il programma. A rilasciare la notizia è stato Fan Page che nell’articolo rivela altre informazioni. A quanto pare la produzione non ha visto per niente di buon occhio la reazione del comico che, successivamente, è stato allontanato per aver inveito contro la Gregoraci. Il gesto del comico, privo di qualsiasi educazione, è stato condannato da tutti coloro i quali hanno assistito alla scena. Nelle ultime ore però si torna a parlare della questione, subito dopo che alcuni follower hanno posto domande specifiche alla show girl.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito dei vari programmi televisivi in onda sulle principali reti italiane, con un riferimento più specifico a proposito dello show comico in onda sulla RAI noto come “Made in Sud”, allora CLICCA QUI!

Elisabetta Gregoraci, aggredita da Gino Fastidio: arriva la sua confessione

Un utente, seguace della Gregoraci, domanda cos’è successo con Gino Fastidio a Made in Sud.

La bellissima Elisabetta continua a stupire con i suoi scatti esclusivi condivisi sul suo profilo di Instagram. Ma tra i commenti, oltre ai vari complimenti, sono presenti molti utenti che domandano e vogliono la verità sullo scontro con il comico Gino Fastidio a Made in Sud. La show girl a quanto pare non ha paura di far luce sulla questione e infatti ha deciso di rispondere raccontando l’accaduto. La Gregoraci afferma che stava semplicemente passando per il corridoio quando il comico l’ha tirata per un braccio inveendo contro di lei. Un comportamento assurdo adottato anche con altre persone, rivela Elisabetta. Tuttavia la show girl afferma anche che non ci sia alcun tipo di motivazione al contrario invece delle ragioni che girano per il web. Infatti la conduttrice, in altri commenti, sottolinea che non si trattava assolutamente di una questione di tempistiche. Inoltre alla frase “hanno fatto bene ad allontanarlo” da parte dell’utente, la Gregoraci risponde con “no ci sarà”. A quanto pare quindi la decisione della produzione di allontanare il comico è stata solo momentanea.

Impostazioni privacy