Francesco Chiofalo asfalta Clarissa Marchese: “Che schifo”

Francesco Chiofalo asfalta Clarissa Marchese: “Che schifo”.

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo ha attaccato durante Clarissa Marchese: lo sfogo dell’ex tronista ha urtato profondamente il romano

Lo sfogo di Clarissa Marchese sui suoi canali social dopo aver ricevuto molte critiche sulle sue nozze, stanno facendo discutere molto. L’ex tronista ha fatto nascere una vera e propria bufera con le sue parole ed è stata ritenuta poco umile e poco elegante. Ne parlano tutti sul web ed anche molti vip hanno criticato quanto detto: è intervenuto anche Francesco Chiofalo. Conosciuto da tutti come “lenticchio“, è stato uno dei protagonisti di Temptation Island, programma in cui ha partecipato insieme alla sua ex Selvaggia. Il romano è stato molto duro nei confronti di Clarissa Marchese: ecco cosa ha detto.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

Francesco Chiofalo si scaglia contro Clarissa Marchese: “Che schifo”.

Francesco Chiofalo si è scagliato totalmente contro Clarissa Marchese: le parole che ha usato l’ex tronista, definite da tutti poco umili, hanno urtato particolarmente l’ex concorrente di Temptation Island. Il romano si è sfogato tramite le Instagram stories ed ha dichiarato:

“Hanno le facce da bravi ragazzi e poi sono perfidi come serpenti. Ora chiedono scusa, però l’indole di classificare la gente c’è. Poi la gente si arrabbia ed allora si chiede scusa“: sono queste le prime parole di Francesco riferendosi allo sfogo della siciliana. “Dico solo una parole: che schifo”: ha continuato. Il romano ha poi spiegato di essere cresciuto con niente in tasca e che le persone che indossano le maglie dei cinesi le ha intorno a sé, sottolineando che non c’è nulla di male. Tramite Instagram ha aggiunto un altro suo pensiero in merito:

Lo sfogo di Francesco Chiofalo
L’ex concorrente di Temptation Island asfalta Clarissa Marchese con parole molto forti: quanto detto dall’ex tronista lo ha toccato profondamente

Leggi anche:

Impostazioni privacy