Sarà Affi Fella e l’annuncio sul nuovo fidanzato, poi la rivelazione sul Grande Fratello

L’ex tronista Sara Affi Fella è tornata a parlare: ad un noto settimanale la giovane ragazza ha rilasciato un annuncio importante.

Sara Affi Fella annuncio
Sara Affi Fella è tornata in pista e lo fa alla grande, rilasciando importanti dichiarazioni ad un noto settimanale. (Fonte: Instagram)

Anche se è passato ormai diverso tempo, i telespettatori ricordano bene una delle protagoniste di Temptation Island visto poi successivamente a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Sara Affi Fella. La giovane ex tronista ha dichiarato più volte sul suo profilo di essere diversa, cambiata. Grazie al supporto della sua famiglia e degli amici più cari, ha infatti oltrepassato uno dei periodi più duri della sua vita. La bella Affi Fella ha inoltre ritrovato l’amore nelle braccia del suo nuovo fidanzato Francesco Fedato, attaccante del Trapani in prestito dal Foggia. Una storia che è sbocciata qualche mese fa e a cui la stessa Sara più volte ha dichiarato di tenerci molto. Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale “Nuovo Tv”, l’ex tronista ha rivelato alcune importanti dichiarazioni.

Potrebbe interessarti anche:

Sara Affi Fella, rivelazione sul fidanzato e annuncio sul Grande Fratello

https://www.instagram.com/p/BynaP9dnA_j/

Inizialmente, la bella Sara ha ricordato il periodo da poco trascorso che l’ha vista psicologicamente debole. Difatti la Affi Fella ha dichiarato che ancora oggi usufruisce dell’aiuto di uno psicologo, che le ha consigliato vivamente di prendere in mano la sua vita. Con il suo aiuto, la giovane ragazza è riuscita a ritornare se stessa ritrovando anche l’amore con il calciatore Francesco Fedato. Attualmente i due, rivela Sara, dopo mesi di conoscenza hanno scelto di andare a convivere. Un’esperienza che la coppia però sta ancora sperimentando. Inoltra l’ex tronista, dopo essersi stabilizzata anche con il suo percorso universitario scegliendo Economia e Commercio, dopo il suo periodo a Medicina, ha rilasciato una dichiarazione molto importante. A quanto pare infatti, Sara è pronta a tornare nel piccolo schermo, rivelando al settimanale che le piacerebbe partecipare al reality del Grande Fratello. Sottolinea però che lo farebbe principalmente per farsi conoscere meglio.

Per ulteriori news su Sara Affi Fella: clicca qui

Impostazioni privacy