Andrea Zelletta svela un ‘dettaglio’ intimo mai raccontato prima: ecco cosa ha tatuato proprio lì

Un ‘dettaglio’ intimo mai raccontato prima è stato svelato nelle ultime ore da Andrea Zelletta: ecco cosa ha tatuato proprio lì l’ex tronista di Uomini e Donne.

andrea zelletta dettaglio intimo tattoo
Andrea Zelletta svela un dettaglio intimo molto curioso: ecco cosa ha tatuato. (Fonte: Instagram)

Andrea Zelletta e la sua Natalia Paragoni formano una delle coppie più belle mai viste nello studio di Uomini e Donne. Tra l’ex tronista pugliese la sua corteggiatrice l’amore procede davvero a gonfie vele. La coppia è stata ospite al Chi Summer Tour, e proprio ai microfoni di Chi, Andrea ha svelato un particolare intimo che non aveva mai raccontato pubblicamente. Un particolare davvero hot, che Natalia precisa: “Lo vedo solo io!”. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Potrebbe interessarti anche:

Andrea Zelletta svela un ‘dettaglio’ intimo mai raccontato prima: “Ho un taglia erba sull’inguine”

Andrea e Natalia sono più uniti che mai. Sui social, l’ex coppia di Uomini e Donne si mostra sempre più affiatata. Complici e bellissimi, i due sono stati protagonisti di un simpatico siparietto, postato dalla pagina ufficiale di Instagram del settimanale Chi. Ospiti al Chi Summer Tour, Andrea viene messo a ‘dura prova’ dalla giornalista, che gli chiede di rivelare qualcosa di segreto. “Ho un tatuaggio di un taglia erba sull’inguine“, rivela Andrea ai microfoni di Chi. Un tatuaggio decisamente curioso, che il tronista ammette di aver fatto in seguito a una scommessa persa. La giornalista scherza definendo il tattoo ‘raffinato’, mentre Andrea precisa ‘è simpatico’. Ma l’ultima parola è della bellissima Natalia, che guarda il suo Andrea con gli occhi dell’amore, e alla domanda “Sei contenta nonostante il taglia erba?”, non può che rispondere con un deciso sì. Che dire, Andrea e Natalia fanno venir voglia di innamorarsi!

  • Per tutte le ultime news su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni CLICCA QUI
Impostazioni privacy