Michelle Hunziker e l’allenamento per i glutei: il video diventa ‘bollente’

Michelle Hunziker vuole allenare i glutei ed ha deciso che pubblicherà dei video in cui mostra a tutti come fare.

“Iron Ciapet” si chiama questo suo nuovo progetto. Iron sta a ferro e ‘ciapet’ sta a… insomma, avete capito. Ecco che la vediamo nel suo video Youtube a fare questi esercizi che sembra siano molto efficaci.

Potrebbe interessarti anche:

Michelle Hunziker e gli esercizi per i glutei

L’ha annunciato su Instagram allegando alle storie il link che rimanda a Youtube, quello che abbiamo postato anche noi in questo articoli. Basta un semplice swipe up che, come sottolinea la bella Michelle, è gratuito. E di questi tempi non è mica male, non trovate?! Ecco il messaggio allegato al video: “Voglio condividere con voi ragazze alcuni degli esercizi che faccio regolarmente tutti i giorni per tenere alto il cul… no volevo dire il nome della Roberta!” 

Certo, sarà anche solo un video per allenare i glutei, ma con una bellezza come Michelle, tutto diventa un po’ più ‘hot’, non è così? In effetti, la bella showgirl svizzera ha portato su Youtube delle immagini che tutti gli uomini vorrebbero vedere per allenarsi. Chissà in quanti hanno sperato di ritrovarsi con Michelle Hunziker nella propria palestra ed ecco che lei accontenta un po’ tutti con un video.

Per rimanere aggiornato su tutte le novità riguardanti Michelle Hunziker: CLICCA QUI

Impostazioni privacy