Diletta Leotta, bacio in barca con il fidanzato Daniele Scardina

Diletta Leotta, bacio in barca con il fidanzato Daniele Scardina che conferma la nuova inaspettata love story dell’estate 2019.

diletta leotta fidanzato daniele scardina
Diletta Leotta, bacio in barca con il fidanzato Daniele Scardina che conferma la nuova inaspettata love story dell’estate 2019.

La nuova e insolita coppia dell’estate 2019 è formata da Diletta Leotta e Daniele Scardina, campione del mondo IBF dei supermedi. La conduttrice televisiva era comparsa nelle Instagram Story di Daniele durante una spensierata giornata in barca. E immediatamente si sono diffuse voci e indiscrezioni sulla nuova coppia. Ma, ora arriva l’ufficialità. Tra Diletta Leotta e Daniele “King Toretto” Scardina è scattato un bacio immortalato dal settimanale “Chi”.

Potrebbe interessarti anche:

Diletta Leotta, bacio in barca con il fidanzato Daniele Scardina

Dopo aver lasciato il fidanzato Matteo Mammì, la conduttrice ha ritrovato l’amore tra le braccia super tatuate del campione del mondo IBF dei supermedi Daniele Scardina. I due hanno trascorso un weekend godendosi il sole ed il divertimento di Ibiza. Intanto tutti si chiedono se si tratta solo di un flirt estivo.
I due si sarebbero conosciuti lo scorso 9 marzo quando la Leotta ha seguito per Dazn l’incontro del pugile campione del mondo IBF dei pesi supermedi con Kekalainen: “Che gambe sottili che hai“. Questo avrebbe detto Diletta che si trovava accanto al ring. Poi lo intervista, lo tagga su Instagram e da quel momento i due iniziano a messaggiare e frequentarsi in segreto.
Ecco una foto di Daniele Scardina, il nuovo fidanzato di Diletta Leotta:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Capri💙

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data:

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy