Uomini e Donne: quando inizia la nuova stagione?

Quando comincia la nuova stagione di Uomini e Donne 2019-2020 e chi sono i nuovi tronisti?

maria-de-filippi
Quando inizia Uomini e Donne

È presto per dire la data precisa in cui vedremo ricominciare il programma cult di Maria De Filippi e del pomeriggio di Canale 5, Uomini e Donne. Eppure i rumors intorno al dating show più amato d’Italia sono tantissimi e si iniziano già a fare previsioni sia sui tronisti che sui possibili corteggiatori che potrebbero animare il parterre nella nuova stagione. Tutto questo perché generalmente molti dei tronisti arrivano da Temptation Island e quindi, guardando a quello che sta succedendo in questi giorni sul sullo schermo, iniziano ad esserci dei rumors sul possibile tronista.

Tronisti Uomini e Donne: chi saranno?

Potrebbe essere Alessandro Cannataro 24enne di Milano calciatore di professione il nuovo tronista, ora tentatore a Temptation Island che durante però la trasmissione sembra non aver colpito nessuno. Alessandro aveva già corteggiato Sara Affi Fella, senza alcun tipo di risultato e ora probabilmente sarà lui a sedere sul trono. Per quanto riguarda invece gli altri possibili nomi di tronisti maschili sbucano dei rumors che vogliono anche Giulio Raselli l’ex corteggiatore di Giulia sul trono e anche Antonio Moriconi l’ex corteggiatore invece di Teresa Langella. Sicuramente però da quanto sappiamo i primi ad entrare probabilmente nello studio saranno Giulia Cavaglia e Angela Nasti che, una volta terminato il loro percorso a Uomini e Donne e scelto una compagno, lo hanno lasciato dopo pochissimo tempo e Raffaella Mennoia vorrebbe saperne di più.

Data inizio Uomini e Donne: settembre o ottobre?

Quello che a noi interessa è il fatto di conoscere la data di inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. A quanto sappiamo le registrazioni del trono inizieranno a settembre mentre in televisione le puntate dovrebbero andare in onda più o meno intorno ad ottobre. Questo vale sia per il Trono classico sia per il trono over. Pare inoltre che nel trono over potrebbe sbucare nuovamente Giorgio Manetti l’ex fidanzato di Gemma Galgani che aveva tanto fatto sognare moltissime donne programma.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo clicca qui!