Temptation Island Vip 2019: ora è ufficiale, ecco chi condurrà la seconda edizione

Temptation Island Vip 2019: ecco chi condurrà la seconda edizione. Spy ha rivelato il nome della conduttrice del programma di Canale 5.

Adesso è ufficiale. Tra un mese inizieranno le riprese di Temptation Island Vip 2019. Il programma andrà in onda i primi di settembre e il settimanale Spy ha svelato chi ci sarà alla conduzione della seconda edizione. Al timone della prima edizione ci fu Simona Ventura che è passata volontariamente alla Rai, precisamente alla conduzione di The Voice of Italy e Il Collegio.
Dopo il successo della prima edizione, dunque, torna ufficialmente la versione “Vip” del programma di Maria De Filippi, in onda su canale 5.

Potrebbe interessarti anche:

Temptation Island Vip 2019: ora è ufficiale, ecco chi condurrà la seconda edizione

Come rivela Spy, Maria De Filippi ha chiesto ad Alessia Marcuzzi di presentare la versione VIP del programma d’amore e tradimenti di Canale 5, ottenendo immediatamente un sì. Questo per la Marcuzzi sarà il secondo reality show di Canale Cinque, dopo il ritorno a L’Isola dei Famosi.
Per quanto riguarda le coppie che parteciperanno al programma, si sa poco e nulla. Le ultime indiscrezioni e rumors parlavano di: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Luca Onestini e Ivana Mrazova, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Ma pare che nessuno di questi partirà per la Sardegna, luogo in cui si registerà il programma.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy