Chiara Ferragni ‘hot’ su Instagram: la maglia è trasparente, sotto niente intimo

Chiara Ferragni ‘hot’ su Instagram: la maglia che indossa è trasparente, sotto niente intimo. Diamo un’occhiata al look bollente dell’influencer.

Tutti ricorderanno il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. Un matrimonio da favola, possiamo dirlo, in una location davvero da sogno. Dimora delle Balze è stato il teatro delle loro nozze. E i Ferragnez, un anno dopo, sono tornati proprio nel luogo dove hanno festeggiato il loro amore. Una vacanza romantica a Noto, in Sicilia, che la Ferragni ha condiviso con i suoi fan attraverso alcune foto su Instagram. Ma quello che hanno notato tutti è stato altro: il look di Chiara non può passare inosservato. La maglia è trasparente, e lascia poco spazio all’immaginazione. Diamo un’occhiata.

Potrebbe interessarti anche:

Chiara Ferragni torna in Sicilia: la maglia trasparente lascia intravedere tutto

Chiara, Fedez e il loro piccolo Leone sono tornati alla Dimora delle Balze, l’incantevole luogo in provincia di Siracusa in cui si sono sposati. Una vacanza in un posto ‘magico’ per la coppia, che sta condividendo la loro esperienza sui social. Ma negli scatti della Ferragni a Dimora delle Balze, è un dettaglio ben preciso ad attirare l’attenzione dei fan. Si tratta del look scelto dalla influencer, che abbina uno short bianco a un lungo cardigan verde chiaro. Tutto normale, se non fosse che la maglia è decisamente trasparente. Un gioco ‘vedo-non vedo’ che non sfugge agli occhi dei fan. Anche perché la bella Chiara non indossa intimo. Date un’occhiata al suo outfit:

Ebbene sì, la Ferragni si mostra ‘come mamma l’ha fatta’. Il dettaglio non è sfuggito ai numerosissimi followers, che in poco tempo hanno invaso il post di like e commenti. Che dire, Chiara Ferragni sa sempre come far parlare di sè!

  • Per tutte le ultime news su Fedez e Chiara Ferragni CLICCA QUI
Impostazioni privacy