Emma Marrone, abito troppo corto: gambe accavallate, i fan impazziscono

Emma Marrone, abito troppo corto: gambe accavallate, tutto molto hot nell’ultimo scatto postato dalla cantante pugliese su Instagram.

emma marrone abito corto hot
Emma Marrone fa impazzire i fan con un abito davvero corto: ecco la foto hot. (Fonte: Instagram)

Tra i vincitori di Amici di Maria De Filippi, è indubbiamente una delle più amate di sempre. Parliamo di lei, Emma Marrone, la splendida cantante pugliese che il programma della De Filippi lo ha vinto nel 2010. Da ben 9 anni, Emma è l’idolo di milioni di fan. Ma attenzione: non solo per la sua inconfondibile voce. Oltre che col talento, Emma conquista tutti anche con la sua bellezza. Che la cantante mette in risalto anche sui social. Basta dare un’occhiata all’ultima foto apparsa sul profilo Instagram dell’ex di Amici. Siete curiosi? Guardiamola insieme.

Potrebbe interessarti anche:

Emma Marrone, abito troppo corto: gambe accavallate, lo scatto hot fa impazzire Instagram

Emma Marrone è una vera forza della natura. Sin dalla sua partecipazione ad Amici, la cantante è diventata una dei personaggi più amati nel panorama della musica italiana. Anche per la sua innegabile bellezza. Che traspare alla grande dagli scatti che Emma posta sul social preferito dai vip, Instagram. E l’ultima foto pubblicata da ‘realbrown’ (è questo il nickname di Emma) non è passata di certo inosservata. Diamo un’occhiata:

https://www.instagram.com/p/B0ykE04iPHa/

C’è una sola parola per descrivere questa fotografia. Ed è sensualità. Emma stavolta si è davvero superata. Abito corto, gambe accavallate, posa accattivante: la cantante ha davvero infiammato i followers. Che non hanno perso tempo ad invadere il post con migliaia di cuoricini e commenti. Tutti di assoluto apprezzamento per la cantante. Che oltre alla sua voce da brividi, riesce a farsi apprezzare anche per la sua prorompente bellezza. Che dire, ad Emma non manca davvero nulla!

  • Per tutte le ultime news e foto di Emma Marrone e le cantanti più amate e seguite sul web CLICCA QUI
Impostazioni privacy