Aurora Ramazzotti, duro scontro su Instagram: “Io uso i social come voglio”

Aurora Ramazzotti, dura lite su Instagram con un utente: “Io uso i social come voglio”. La figlia di Eros e Michelle condivide il battibecco social.

Tra le figlie d’arte, lei sicuramente una delle più note. Si, perché di genitori famosi la bella Aurora Ramazzotti ne ha due. La figlia del celebre cantante Eros e di Michelle Hunziker ha imparato a farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico, al di là dei pregiudizi. E, soprattutto sui social, Auri (come la chiama mamma Michelle) può contare su un vasto numero di followers che la seguono costantemente. Ma i social, si sa, sono anche il luogo preferito degli haters, gli ‘odiatori seriali’ che amano accanirsi contro i vip. È con uno di loro che Aurora ha avuto un battibecco social qualche ora fa. Che ha deciso di pubblicare nelle sue stories.

Potrebbe interessarti anche:

Aurora Ramazzotti protagonista di una lite social: ecco il motivo

Aurora Ramazzotti è molto amata e seguita sui social. Solare come mamma Michelle, la Ramazzotti ama tenersi in contatto coi suoi fan, ai quali spesso chiede consigli e informazioni attraverso le sue stories. Ma una domanda della ragazza non è piaciuta a un utente, che ha deciso di scrivere parole non proprio piacevoli ad Aurora. Che non ha esitato a rispondere per le rime, esprimendo un concetto chiaro e semplice: “Io i social li uso come voglio”. Ecco il battibecco social, che la Ramazzotti ha deciso di condividere con i suoi fan, per chiarire anche la sua idea in merito all’utilizzo dei social:

Una risposta diretta quella di Aurora, che ancora una volta dimostra di non avere peli sulla lingua. E risponde all’utente che l’aveva criticata per essere passata in poco tempo da un argomento serio a uno ‘frivolo’. E voi, da che parte state?

  • Per tutte le ultime news su Aurora Ramazzotti CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy