Gianluca Vacchi senza freni: ‘sculaccia’ le modelle nel suo nuovo ballo ‘hot’ VIDEO

Gianluca Vacchi senza freni: ‘sculaccia’ le modelle presenti sulla barca nel suo nuovo ballo ‘hot’. Ecco il video.

gianluca vacchi ballo hot barca
Gianluca Vacchi e il nuovo ballo hot: il video fa impazzire Instagram. (Fonte: Instagram)

 

Gianluca Vacchi è solito cimentarsi in balli ‘bollenti’. Non è la prima volta che lo vediamo a bordo di una barca, in compagnia di aitanti modelle che lo seguono nei suoi passi. Ma il video postato poco fa da Vacchi ha colpito tutti per un gesto ‘osè’ che l’imprenditore fa all’inizio del filmato. Le ballerine sono in fila, una dietro l’altra, con in lato B ben in vista. E il buon vecchio Gianluca ne approfitta.. diamo un’occhiata al video che ha fatto impazzire Instagram.

Potrebbe interessarti anche:

Gianluca Vacchi, nuovo ballo hot: sculaccia le ballerine e si tuffa in mare

Un nuovo video e, ovviamente, un nuovo ballo. Movenze hot e pose sensuali: ancora una volta Gianluca Vacchi ha saputo catturare l’attenzione del web. Che in poco tempo si è scatenato alla vista del’ultimo video postato dall’imprenditore. Diamo un’occhiata:

Una vera e propria danza ‘bollente’, quella in cui si lascia andare Vacchi, che come sempre sa farsi notare. Con lui ben quattro ballerine, una più bella dell’altra naturalmente. Vacchi, tra un passo e l’altro della Mueve Dance, lancia la solita sfida ai followers: quella di inviargli la propria versione del ballo mostrato nel video. Un modo divertente e esuberante per interagire con i suoi fan, quello di Vacchi, che conclude il video tuffandosi in mare. Che dire, Gianluca Vacchi è davvero un uomo fortunato!

  • Per tutte le ultime news e video di Gianluca Vacchi CLICCA QUI 
Impostazioni privacy