Nadia Toffa, Frank Matano ricorda: “Ti incontravamo lì alle tre di notte”

Anche Frank Matano, dopo la notizia della morta di Nadia Toffa, ha voluto ricordare la giornalista bresciana su Instagram: ecco quanto scrive. 

Nadia Toffa Frank Matano
Anche Frank Matano ricorda Nadia Toffa: ecco il suo messaggio. Fonte Foto: instagram

Il dolore per la morte di Nadia Toffa è davvero smisurato. È da quando è stata diffusa la notizia da parte della redazione de Le Iene che, sul web, sono iniziati a diffondersi numerosi messaggi di cordoglio e di dolore. La giornalista era davvero molto amata. E così, non solo i suoi fan, ma anche i suoi colleghi di lavoro hanno voluto ricordarla, salutarla ed esprimere la loro sofferenza. Ne sono davvero tantissimi i personaggi pubblici che hanno voluto scrivere un pensiero per l’inviata de Le Iene. E, pochi istanti fa, è giunto anche quello di Frank Matano, così come quello di Elena Santarelli. Ecco quanto scrive il comico campano.

Frank Matano ricorda Nadia Toffa: il messaggio su Instagram

Correva l’anno 2016 quando Frank Matano, insieme ad Ilary Blasi e Giampolo Morelli, conduceva l’appuntamento settimanale de Le Iene Show. Ecco. È proprio in quell’occasione che, quindi, il comico e youtuber campano ha la l’opportunità di conoscere Nadia Toffa, nota giornalista ed inviata del programma. È proprio per questo motivo che, appresa la notizia della sua morte, anche Francesco ha voluto scrivere un messaggio per la bresciana.

https://www.instagram.com/p/B1GcjIboOjO/

Da come si evince dalle sue parole, il dolore provato in questo preciso momento è davvero incommensurabile. Tuttavia, Francesco ci tiene a ricordare alcuni momento che, insieme a Nadia, ha trascorso nel programma di Italia Uno. E che, ovviamente, difficilmente potrà dimenticare. La giornalista bresciana era una vera e propria colonna portante dello show, bisogna ammetterlo. E lo si deduce chiaramente anche da ciò che racconta il giovane Matano. “Ti beccavamo in redazione alle tre di notte”, scrive Francesco. Sottolineando di quanto Nadia fosse stata sempre molto dedita al suo lavoro. “Ti chiedo scusa per come si è comportato il mondo con te”, conclude il campano.

Per ulteriori news su Nadia Toffa –> clicca qui

Impostazioni privacy