Temptation Island Vip, Chi è Federica Francia: età e vita privata dell’ex corteggiatrice

Temptation Island Vip, Federica Francia è una delle tentatrici del programma: scopriamo nel dettaglio chi è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

 

Federica Francia
Chi è Federica Francia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che parteciperà alla prossima edizione di Temptation island Vip
La seconda edizione di Temptation Island VIP è alle porte e l’attesa sale ogni giorno di più. Sei coppie dovranno mettere a dura prova il loro amore nel villaggio delle tentazioni: in attesa di scoprire la data ufficiale della messa in onda della prima puntata, sono stati svelati i nomi delle tentatrici e dei tentatori. Tra questi c’è Federica Francia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La giovane scese le scale dello studio di Maria de Filippi per Andrea Zelletta. Conosciamola meglio.
Leggi anche:

Temptation Island Vip, Chi è Federica Francia: età e vita privata dell’ex corteggiatrice

Federica Francia è una delle prossime tentatrici di Temptation Island Vip. Tutti l’avranno già vista negli studi di Uomini e Donne: è stata la corteggiatrice di Andrea Zelletta, l’ex tronista uscito dal programma insieme a Natalia Paragoni.

Federica è nata a Roma nel 1997 ma è cresciuta a Viterbo. E’ una ragazza molto semplice che ama mostrarsi spesso “acqua e sapone”: bionda con gli occhi azzurri, la sua bellezza lascia tutti senza fiato. E’ appassionata di fitness ed è molto legata alla sua famiglia, agli amici ed alla sua città. E’ una modella ed indossatrice ma le piacerebbe lavorare nel settore medico: ha infatti cominciato a studiare infermieristica. La sua bellezza l’ha portata a partecipare a Miss Miluna Lazio nel 2017 ed è arrivata alla prefinali di Miss Italia. La giovane ha avuto anche una piccola parte nel film di Fausto Brizzi, Modalità aereo, uscito al cinema nel 2019.

Per sapere tutto sulla nuova edizione di Temptation Island VIP –> CLICCA QUI

Impostazioni privacy