Elisabetta Canalis, abito troppo corto e scollatura profonda: quando alza le gambe…

Elisabetta Canalis, abito cortissimo e scollatura profonda: quando alza le gambe succede quello che forse in tanti aspettavano 

Elisabetta Canalis abito troppo corto
Elisabetta Canalis con un abito troppo corto: quando alza le gambe…

Elisabetta Canalis ha postato alcune storie Instagram in cui la si vede intenta a partecipare all’evento What do you want di Pandora. E’ lì con delle amiche: insieme si divertono, ridono e scherzano. Elisabetta indossa un abito da capogiro: corto ed anche molto scollato. Mentre è in macchina alza le gambe per portarle sul sediolino e lì il vestito comincia ad essere veramente troppo corto. Sì, e il post su Instagram comincia a ricevere ‘mi piace’ a bizzeffe, così come i commenti in cui si fanno apprezzamenti di ogni genere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Elisabetta Canalis, evento Pandora: abito corto e scollato per lei

L’età è solo un dettaglio per donne come Elisabetta Canalis. Ricordiamo ancora i suoi stacchetti a Striscia la Notizia, quei calendari che hanno fatto innamorare tutti gli uomini del mondo e la love story con George Clooney. Adesso, Elisabetta è in perfetto equilibrio. Vive a Los Angeles ed è super impegnata con la sua nuova vita con il suo compagno e la sua splendida figlia. Parla due lingue come fossero entrambe le sue: l’inglese e l’italiano. Ne ha fatta di strada, Elisabetta, per arrivare in America. Ma, di tanto in tanto, non rinuncia a qualche scappatella in Sardegna per le vacanze.

https://www.instagram.com/p/B1upOQfHy61/?hl=it

In questo post è sul sediolino posteriore di un auto, mentre si recava all’evento di Pandora verso Downtown. E’ in compagnia di amiche. Anche se seduta, vuole probabilmente mostrare i tacchi che indossa, in abbinamento perfetto al colore dell’abito. Così, quando alza le gambe il vestito diventa esageratamente corto e si rischia di mostrare più del dovuto. Trucco perfetto, abbronzatura al punto giusto e tanti gioielli da mettere in mostra. Elisabetta Canalis si riconferma una delle donne più belle del mondo, anche adesso che la concorrenza diventa sempre più spietata.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy