Alessandra Amoroso, spiacevole episodio al mare: il segno sul suo corpo è enorme, fan preoccupati

Alessandra Amoroso, spiacevole episodio al mare: il segno sul suo corpo è enorme, fan preoccupati dopo la foto postata dalla catante sul suo profilo Instagram.

alessandra amoroso segno corpo mare
Alessandra Amoroso preoccupa i fan: il segno sul suo corpo è enorme. Ecco cosa è successo. (Fonte: Instagram)

Tra i vincitori di Amici di Maria De Filippi, è una delle più amate di sempre. Alessandra Amoroso è diventata una vera e propria star dopo la partecipazione al talent show di Maria De Filippi. I fan che la seguono sono numerosissimi. E non solo ai suoi concerti. La cantante pugliese ha ben 2,8 milioni di followers sul suo profilo Instagram, attraverso il quale si tiene in contatto col suo pubblico. E proprio qualche ora fa, la Amoroso ha fatto preoccupare i fan con una foto. Lo scatto testimonia un episodio spiacevole avvenuto mentre era al mare. Scopriamo cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche:

Alessandra Amoroso, spiacevole episodio al mare: il segno lasciato dalla medusa è enorme!

Foto di lavoro, ma anche scatti di vita quotidiana. Alessandra Amoroso ama condividere con i suoi followers gli aspetti più salienti delle sue giornate. Ma quello che ha pubblicato su Istagram poco fa ha fatto preoccupare i suoi fan. Ecco cosa le è accaduto al mare:

https://www.instagram.com/p/B1ygxkYCeEj/

La bella cantante è stata punta da una medusa. E nonostante ironizzi sull’accaduto con una frase simpatica nella didascalia, il segno sul corpo della Amoroso è davvero notevole. Tra i commenti, i fan scherzano: la medusa è stata attratta dalla bellezza di Alessandra. Ma c’è chi si preoccupa per la pugliese, immaginando il bruciore e lo spavento provato a causa dell’ ‘attacco’.

  • Per tutte le ultime news e foto sui personaggi più amati della tv e del mondo dello spettacolo CLICCA QUI
Impostazioni privacy