Chiara Ferragni, incidente ‘hot’ a Venezia: la scollatura dell’abito si apre, esce fuori ‘tutto’…

Chiara Ferragni, incidente ‘hot’ a Venezia: un seno esce fuori dall’abito, si vede tutto. Ecco cosa è successo al Festival del Cinema.

Tra le star presenti a Venezia per il Festival del Cinema, Chiara Ferragni è stata una delle più eleganti. L’influencer brillava nell’abito Dior scelto per la presentazione del docu-film sulla sua vita. Un look davvero raffinato, nonostante le profonde scollature che il vestivo portava sia avanti, che dietro. Ed è stata proprio la scollatura a tradire la bella moglie di Fedez. Che, durante la serata, si è ritrovata con un seno di fuori. I fotografi hanno immortalato tutto. Diamo un’occhiata.

Potrebbe interessarti anche:

Chiara Ferragni, incidente ‘hot’ a Venezia: seno in bella vista per l’influencer

Si chiama Chiara Unposted il documentario dedicato alla vita della regina delle influencer Chiara Ferragni. È stato presentato ieri sera a Venezia, e Chiara non ha contenuto l’emozione. Un vero e proprio sogno per la Ferragni, che per l’occasione ha scelto un abito lungo nero di Dior, impreziosito da pietre luccicanti. Ma è stato proprio il suo abito a giocarle un brutto scherzo. Chiara è stata vittima di un ‘incidente hot’, avvenuto proprio sotto gli occhi vigili dei fotografi. Un seno è uscito fuori dall’ampia scollatura del vestito. Poco spazio all’immaginazione, si è visto tutto chiaramente. Date un’occhiata:

Venezia, incidente ‘hot’ per Chiara Ferragni. (Fonte: video in allegato)

Un episodio decisamente imbarazzante per Chiara Ferragni, ma che non avrà di certo rovinato una delle serate più emozionanti della sua vita. Chiara non ha trattenuto le lacrime per l’occasione. E nonostante le critiche non siano mancate, la Ferragni continua a realizzare i suoi sogni. Con l’appoggio del suo amato marito Fedez, che sui social scrive “Proud of you”, orgoglioso di te!

  • Per tutte le ultime news su Chiara Ferragni e tutti i look delle vip presenti al Festival del Cinema di Venezia CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy