Chiara Ferragni e Fedez, scatto sexy su Instagram: l’influencer è nuda

Scatto sexy su Instagram per Chiara Ferragni e Fedez: il cantante è a dorso nudo, lei è nuda. Ecco la foto.

Chiara Ferragni e Fedez
Sexy Chiara Ferragni e Fedez: uno scatto fa alzare la tempratura

Dopo il red carpet di Venezia, Chiara Ferragni si è spogliata del meraviglioso vestito che ha indossato. In un momento di relax si è concessa ad uno scatto particolarmente sexy insieme a suo marito. I Ferragnez riescono sempre ad essere al centro dell’attenzione: oltre le loro classiche fotografie, regalano anche scenette simpatiche ed esilaranti. Il 17 settembre uscirà anche il documentario sulla vita dell’influencer: al centro del gossip italiano, sono la coppia più amata e seguita del momento. Ma siete curiosi di vedere questo scatto? Ecco che ve lo mostriamo!

Leggi anche:

Chiara Ferragni e Fedez, scatto sexy su Instagram: l’influencer è nuda

Dopo l’esordio al Festival di Venezia, i Ferragnez si godono un po’ di relax insieme. L’influencer italiana più famosa al momento si è mostrata particolarmente sexy: abbraccia la sua dolce metà, ma indosso non ha nulla. Mentre Fedez ha il dorso nudo, la Ferragni non indossa nulla, solo gli slip.

https://www.instagram.com/p/B2CD6Hwo8zM/?utm_source=ig_web_copy_link

Un’emozione sexy ai loro follower che amano seguire ogni loro spostamento o momento della loro vita privata. Insieme sono un vero spasso: anche con il figlio Leo riescono sempre a far sorridere chi li segue. Una pioggia di commenti e like ha invaso il post nel giro di qualche minuto: alcuni sono davvero simpatici. “Quando Leone non c’è i topi ballano”, “CHE GENITORI FIGHI”, “Una sorellina per leone”: sono questi alcuni dei pensieri dei follower.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy