Amici VIP, formate le squadre: Torrisi nei blu, Bisciglia e Camassa nei bianchi

Finalmente hanno formato le squadre per la prossima e prima edizione di Amici VIP: ecco i nomi e le rispettive squadre.

Amici VIP squadre
Amici Vip: finalmente hanno creato le squadre Ecco i concorrenti suddivisi!

Amici VIP, o Amici Celebrities, è il nuovo format del famosissimo talent condotto da Maria De Filippi: questa volta però gli alunni saranno dei vip! Andrà in onda nei prossimi giorni: la data d’inizio è ancora ignota ma sarà a breve! Nel frattempo il profilo Instagram del talent si è aggiornato con uno scatto che vede finalmente le due squadre, i bianchi ed i blu. Giordana Angi ed Alberto Urso, entrambi concorrenti della scorsa edizione di Amici, saranno i coach. Siete curiosi di scoprire le squadre? Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Potrebbe interessarti anche:

Amici VIP, formate le squadre: la divisione

I prossimi concorrenti di Amici VIP sono stati divisi in due squadre: classici i nomi, bianchi e blu. I futuri coach, Giordana Angi ed Alberto Urso, saranno felici dei loro “allievi”? Ecco la divisione pubblicata dal profilo ufficiale del talent di Maria De Filippi.

La squadra bianca è composta da Filippo Bisciglia (conduttore di Temptation Island), Ciro Ferrara (ex calciatore), Cristina Donadio (attrice), Pamela Camassa (showgirl), Massimiliano Varrese (attore) e Martin Castrogiovanni (conduttore di Tu Si Que Vales).

La squadra blu è composta da Joe Bastianich (ristoratore), Laura Torrisi (attrice), Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano (ex moglie di Raul Bova, produttrice) e Raniero Monaco di Lapio (attore).

Noi siamo curiosi di scoprire chi è il più bravo nel canto o nel ballo: restiamo in attesa di scoprire quando comincerà!

https://www.instagram.com/p/B2RMz6PIadQ/?utm_source=ig_web_copy_link

 

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy