Andrea Zelletta e Natalia Paragoni selfie nudi: a coprirli è solo un asciugamano

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono ripresi in bagno mentre sono nudi: a coprirli solo un asciugamano! Date un’occhiata.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta nudi
Posizione super hot per la coppia uscita da poco da Uomini e Donne: ecco cosa hanno pubblicato

Insieme sono una delle coppie più amate nate nello studio di Uomini e Donne: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ogni giorno che passa si innamorano di più. Il tronista ha fatto di tutto per prendere la sua oggi fidanzata che nel programma corteggiava Ivan Gonzalez. Ci è riuscito ed oggi vivono insieme la loro storia d’amore. Non bastava un’ex fotografia particolarmente “hot”, hanno deciso di regalarne una nuova! Ecco la foto allo specchio di Andrea e Natalia postata poco fa su Instagram.

Potrebbe interessarti anche:

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni selfie nudi: a coprirli è solo un asciugamano

Belli, simpatici e sopratutto innamorati l’uno dell’altra: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni da quando sono usciti insieme dal programma Uomini e Donne non si sono mai separati. La coppia incanta sempre i followers con le loro IG story e con le loro foto in pose sexy. Pochi minuti fa hanno fatto alzare la temperatura agli utenti di Instagram che li seguono: una foto avanti lo specchio dopo aver fatto la doccia ha lasciato tutti senza parole.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
Incantevoli è dire poco: lo scatto hot dei due ex di Uomini e Donne

Un selfie allo specchio decisamente bollente: con una maschera sul volto, a coprirli è solo un asciugamano!

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade in Italia e nel mondo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy