Elisabetta Gregoraci ‘hot’ su Instagram: la scollatura è profondissima, il costume non copre tutto…

Elisabetta Gregoraci ‘hot’ su Instagram: la scollatura è profondissima, il body non copre tutto… Ecco il post bollente.

elisabetta gregoraci scollatura hot
Elisabetta Gregoraci fa impazzire tutti con la sua scollatura hot: ecco il post bollente. (Fonte: Instagram)

L’estate è ormai alle porte. Ma non è mai troppo tardi per gli ultimi scatti in costume. Lo sa bene Elisabetta Gregoraci, che poco fa ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto decisamente ‘bollenti’. La showgirl sarda indossa un costume intero che lascia ben poco spazio all’immaginazione: la scollatura è profondissima. I fan sono letteralmente impazziti per il post pubblicato dalla Gregoraci. Siete curiosi? Allora diamo un’occhiata.

Potrebbe interessarti anche:

Elisabetta Gregoraci ‘hot’ su Instagram: la scollatura è profondissima, il post è bollente

Ci ha pensato la bellissima Elisabetta Gregoraci ad alzare la temperatura in questi ultimi giorni d’estate. Qualche ora fa, l’ex moglie di Flavio Briatore ha postato alcune foto su Instagram che hanno letteralmente scatenato i suoi followers. Il motivo? Elisabetta è super sensuale nel suo costume intero, nero coi pois bianchi e i dettagli in rosso. La scollatura profondissima del body fa girare la testa a tutti. Guardate un po’:

https://www.instagram.com/p/B2eQeulIPBi/

Un post decisamente ‘hot’ quello della Gregoraci, che si è mostrata in una versione davvero accattivante. Non solo il costume super attraente, ma anche il trucco e i grandi orecchini a cerchio, contribuiscono a dare alla showgirl un aspetto provocante. E i fan glielo hanno ampiamente dimostrato: il post, come sempre quando si tratta della Gregoraci, ha ricevuto in poco tempo il pieno di cuoricini e commenti. Tutti ricchi di complimenti per la bellissima sarda, che come sempre non sbaglia un colpo!

  • Per tutte le ultime news sulle showgirl più amate della tv e del mondo dello spettacolo CLICCA QUI
Impostazioni privacy