Fedez, incredibile: comincia a seguire dei follower con requisiti ‘particolari’

Fedez retroscena incredibile: pubblica una chat con un follower, impossibile non ridere!

Fedez
Incredibile retroscena: il rapper inizia a seguire un conoscente di un fan…

Il noto rapper si diverte spesso ad interagire con i suoi fan: Fedez e Chiara Ferragni sono i più seguiti ed amati in Italia. Oltre ad essere belli insieme, si divertono molto ma sopratutto fanno divertire chi li segue. Per i Ferragnez questo è un periodo brillante, vista l’uscita del documentario sulla vita della famosissima influencer: gli occhi sono tutti puntati su di loro, sia nelle sale che nella vita di tutti i giorni. Il milanese attivissimo su Instagram, ha provato ad interagire con i suoi fan, iniziando a seguirne qualcuno: quello che è successo dopo ha dell’incredibile! Ecco il messaggio che gli è arrivato…

Potrebbe interessarti anche:

Fedez, incredibile: comincia a seguire dei follower con requisiti ‘particolari’

Ha fatto ridere tutti Fedez con la pubblicazione di un retroscena. Ha scelto di interagire con i suoi fan facendosi commentare un post: “Scelgo chi seguire tra quelli che lasciano un like!“, e così ha fatto. Dopo qualche ora ha improvvisato un sorteggio ed ha iniziato a seguire chi gli capitava. Un follower però ha notato un conoscente…

Nel pomeriggio di ieri, 18 settembre, al noto rapper è arrivato un messaggio che ha fatto morire dal ridere tutti. “C***o fai, sei andato a seguire la badante di mia nonna”, gli scrive un utente. Impossibile non rispondere con una risata.

Il rapper pubblica la chat con un fan: impossibile non ridere

“Il mondo è piccolo” dice il famoso detto, beh anche quello del web!

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy