Barbara D’Urso si sposa? L’annuncio arriva all’improvviso prima della diretta

Barbara D’Urso si sposa? L’annuncio arriva all’improvviso prima della diretta di Pomeriggio 5.

barbara d'urso si sposa annuncio
Barbara d’Urso si sposa, l’annuncio arriva poco prima di Pomeriggio 5: ecco il post. (Fonte: Instagram)

Barbara D’Urso è instancabile. La conduttrice di Canale 5, dopo le meritate vacanze estive, è tornata più carica che mai in tv. Prima Pomeriggio 5, poi Live Non è la D’Urso e domenica sarà la volta di Domenica Live: tutti i programmi di successo di Barbarella sono tornati in onda. Ma che la conduttrice, tra un impegno lavorativo e l’altro, abbia trovato il tempo per sposarsi? Ebbene, è stata proprio Carmelita ad annunciarlo ai suoi fan su Instagram. Con un post che non è passato inosservato. Diamo un’occhiata.

Potrebbe interessarti anche:

Barbara D’Urso si sposa? L’annuncio arriva all’improvviso su Instagram

Barbara D’Urso si sposa? Sarebbe una notizia di quelle ‘shock’, come dice spesso la nota conduttrice. A dare lo ‘scoop’ è stata proprio Barbarella, in un post pubblicato su Instagram poco prima della diretta di Pomeriggio 5. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Allora date un’occhiata:

https://www.instagram.com/p/B2mr9fcCKA9/

Ebbene sì, la D’Urso si mostra ai suoi affezionati followers in abito da sposa. Un abito splendido, che mette in risalto tutta la bellezza della conduttrice napoletana. Che è quindi prossima alle nozze? La risposta è no! “Stasera mi sento un po’ sposa, ma non c’è pericolo, il mio cuore è vostro!”. Questa la didascalia al post, con la quale Barbarella tranquillizza i fan. Nessun matrimonio all’orizzonte: il suo cuore è proprietà dei suoi figli e del suo pubblico!

  • Per tutte le ultime news sui vip e i personaggi più amati della tv e del mondo dello spettacolo CLICCA QUI
Impostazioni privacy