Matteo Salvini ed Asia Argento, clamoroso: è successo dietro le quinte

Asia Argento e Matteo Salvini: dopo il duro litigio a Live Non è la D’Urso è stato pubblicato un selfie dietro le quinte. Cosa è successo?

Matteo Salvini Asia Argento
Dopo il duro scontro, il gesto dietro le quinte

Un durissimo scontro in diretta tv hanno avuto Asia Argento e Matteo Salvini ieri sera, domenica 22 settembre, nel programma Live Non è la D’Urso. Faccia a faccia tra il leader della Lega e l’attrice che si sono duramente attaccati negli studi di Canale 5: la donna ha ricordato all’ex ministro dell’Interno lo scontro che hanno avuto tempo fa, accusandolo anche di aver alimentato odio negli italiani. L’ex ministro ha saputo difendersi ma i toni, sopratutto quelli dell’ex di Morgan, sono stati alti: al termine della puntata, dietro le quinte, c’è stato però un gesto che ha insospettito tutti. Vediamo di che si tratta.

Potrebbe interessarti anche:

Matteo Salvini ed Asia Argento, clamoroso: è successo dietro le quinte

Dopo il litigio e le offese nello studio di Live Non è la D’Urso, è tornato il sereno tra Asia Argento e Matteo Salvini? Pare di sì.

Al termine della puntata di ieri sera, domenica 22 settembre, è spuntato un selfie sul profilo dell’attrice: i due abbracciati, sorridono insieme. Avranno chiarito con lui dietro le quinte?

https://www.instagram.com/p/B2vsWVHpWS0/?utm_source=ig_web_copy_link

Se lo chiedono tutti nei commenti: “Avete fatto pace?”, “Cosa non si fa per un po’ di visibilità”, “Ma che fai?” scrivono alcuni utenti Instagram. Beh, sembra che i follower dell’attrice non abbiano apprezzato la foto insieme al leader della Lega.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy