Wanda Nara ripresa di spalle: è completamente nuda, gli occhi di tutti cadono lì

Con quest’ultima foto su Instagram, Wanda Nara ha mandato in tilt tutti: viene ripresa di spalle ed è completamente nuda, tutti guardano lì. 

Wanda Nara ripresa spalle
Ripresa di spalle, Wanda Nara si mostra completamente nuda su Instagram. Fonte Foto: Instagram

Continua a sorprendere i suoi fan, Wanda Nara. Prima della buonanotte di ieri sera, la bella argentina ha condiviso una foto davvero incredibile su Instagram. In questi ultimi giorni, ne sta pubblicando diverse di questo genere. Eppure, in ognuna di essa sembra ‘regalare’ una nuova sfaccettatura di sé. Pochissime ore fa, come dicevamo, la moglie di Mauro Icardi ha pubblicato una foto distesa su un letto e completamente nuda. Scatto che, com’è giusto che sia, non è assolutamente passato inosservato. Ieri sera, lo ha rifatto. E, questa volta, lo ha fatto in modo ‘straordinario’. È ripresa di spalle. È nuda. E…Diamoci un’occhiata insieme.

Potrebbe interessarti anche:

Wanda Nara completamente nuda a letto: la ripresa di spalle è ‘hot’

Poche ore dopo la sua comparsa a Striscia la Notizia dove ha ricevuto un nuovo tapiro, Wanda Nara ha voluto regalare ai suoi numerosi followers una buonanotte ‘straordinaria’, ma soprattutto un po’ ‘particolare’. Prima di andare a dormire, infatti, la bella moglie di Mauro Icardi ha pubblicato uno scatto su Instagram davvero entusiasmante. Che, in un batter baleno, ha conquistato l’interesse immediato da parte dei suoi followers. Ottenendo, così, un successo davvero spropositato. Ma di che cosa parliamo? Ve lo sveliamo immediatamente. Anche se vi anticipiamo che, in suddetto scatto che vi riproporremo in basso, Wanda è completamente nuda. E la ripresa di spalle non fa altro che mettere in evidenza un ‘particolare’ dettaglio. Ecco di che cosa parliamo nello specifico:

https://www.instagram.com/p/B2xGlZxIQQY/

Ebbene si. È proprio così che Wanda Nara, prima della buonanotte, decide di salutare i suoi fan. Completamente nuda e, soprattutto, con il Lato B in bella vista. Inevitabile, quindi, la reazione dei suoi fan. Che, come dicevamo precedentemente, hanno apprezzato, e di gran lunga anche, lo scatto in questione. Pensate, la foto ha ricevuto più di 258 mila ‘likes’. Insomma, un record.

Per ulteriori news su Wanda Nara –> clicca qui

Impostazioni privacy