Wanda Nara ‘da censura’ a letto completamente nuda: la foto è ‘troppo’ hot, Instagram in delirio

Wanda Nara ‘da censura’, Instagram diventa super hot: foto a letto completamente nuda della moglie di Mauro Icardi, fan in delirio per lei. 

Wanda Nara nuda letto
Wanda Nara completamente nuda a letto: la foto è bollente, Instagram in delirio per lei

Wanda Nara trova sempre il modo di far parlare di sé. La moglie di Mauro Icardi, protagonista su Italia 1 di Tiki Taka, è una vera e propria bomba sexy e lo conferma spesso e volentieri con le fot ‘hot’ che pubblica sui social. I fan sono pazzi delle sue forme esplosive e della sua innata sensualità. Poco fa la conduttrice, nonché agente del marito, ha pubblicato su Instagram uno scatto davvero ‘bollente’, in cui si trova a letto ed è completamente nuda: la foto è ‘esagerata’, fan in delirio per lei.

Potrebbe interessarti anche:

Wanda Nara, foto ‘da censura’ su Instagram: stesa a letto completamente nuda, fan in delirio

Wanda Nara è una donna super sexy, c’è poco da dire. Le sue forme esplosive incantano quotidianamente Instagram, e la bella conduttrice di Tiki Taka trova sempre il modo di farsi ammirare in tutta la sua bellezza e sensualità, postando alcune foto ‘hot’, a volte provenienti dai suoi shooting fotografici. E’ il caso dell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo, che ha mandato letteralmente in visibilio i fan. Wanda è stesa a letto a pancia in giù ed è completamente nuda. Il suo seno è coperto perché poggiato sul materasso, ma si vede abbastanza per ammirare le sue forme epslosive. Anche il lato B di Wanda si intravede sullo sfondo, ma è sfocato, evidentemente in maniera voluta, per evitare di mostrare ‘troppo’.

https://www.instagram.com/p/B2wX9L1on_8/?utm_source=ig_web_copy_link

Wanda è davvero bellissima e super sensuale in questa foto, anche per il modo in cui tiene i capelli e per l’espressione del suo volto. Il suo corpo è letteralmente mozzafiato e i fan sono subito andati in delirio per lei. Migliaia di like in pochissimo tempo per lo scatto, che è diventato immediatamente virale.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy