Chi è Jessica Aidi: la nuova fidanzata di Marco Verratti

Chi è Jessica Aidi, la nuova fidanzata di Marco Verratti: arriva la prima foto ufficiale che ritrae insieme il calciatore e la modella

fidanzata marco verratti
Chi è Jessica Aidi, la nuova fidanzata di Marco Verratti: arriva la prima foto ufficiale che ritrae insieme il calciatore e la modella

Si chiama Jessica Aidi la modella che ha fatto perdere la testa a Marco Verratti. Dopo le voci su un loro presunto flirt estivo, la relazione sembra ufficiale e sono apparse le prime foto social che ritraggono la modella e il calciatore insieme. Conoscimola meglio.

Potrebbe interessarti anche:

Chi è Jessica Aidi: la nuova fidanzata di Marco Verratti

Capelli ricci, sguardo sexy e fisico perfetto: stiamo parlando di Jessica Aidi, la nuova fidanzata di Verratti. Su di lei non si sanno molte informazioni, se non che è di nazionalità francese e che nella vita fa la modella e la cameriera.
Dal suo profilo Instagram vediamo che vive a New York e che ha già posato per tantissime campagne pubblicitarie, fra le quali quella di Sport Illustrated. Jessica è stata anche fra le 6 finaliste del SI Swimsuit.

Ricordiamo che Marco Verratti, centrocampista 27enne del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, è sposato ma si è separato a marzo dalla ormai ex moglie Laura Zazzara, dopo aver conosciuto Jessica in un ristorante dove lei lavorava e sarebbe rimasto folgorato dalla sua bellezza.
Marco Verratti e Jessica Aidi sono stati paparazzati dal settimanale “Chi” a Ibiza e mano nella mano domenica 26 maggio nel paddock del Gran Premio di Montecarlo.
Ieri, ad una sfilata, è stata scattata una delle prime foto ufficiali da quando si frequentano:

Jessica Aidi e Marco Verratti
  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy