Emily Ratajkowski da scandalo: bikini minuscolo, poco spazio all’immaginazione

Con quest’ultima foto su Instagram, Emily Ratajkowski è da scandalo: con un bikini davvero minuscolo, la modella lascia poco spazio all’immaginazione. 

Emily Ratajkowski da scandalo
Emily Ratajkowski con un bikini minuscolo su Instagram: la foto è da ‘scandalo’. Fonte Foto: Instagram

Incantevole come sempre, la bella Emily Ratajkowski. C’è da ammettere che il suo profilo Instagram è ricco di foto davvero deliziose. E questa, pubblicata pochissime ore fa, non sembra essere affatto da meno. È solito farlo, la modella statunitense. È solita, infatti, condividere degli scatti davvero mozzafiato. Eppure, sembra che in ognuna di essa regali qualcosa in più di sé. Ed, ammettiamolo, in quest’ultima si è letteralmente superata. Potrebbe essere ‘da scandalo’, pensate. Perché? Semplice! La bella attrice indossa un costume davvero minuscolo. Che, ovviamente, lascia poco spazio all’immaginazione. Siete curiosi di vedere anche voi la foto in questione? Tranquilli, ve la riproponiamo immediatamente.

Potrebbe interessarti anche:

Emily Ratajkowski, il bikini è minuscolo: la foto da ‘scandalo’ su Instagram

Come dicevamo precedentemente quindi, Emily Ratajkowski è molto solita condividere i suoi scatti su Instagram. Che possano essere ritratti di vita quotidiana, lavorativa o personale. Insomma, la modella statunitense è davvero molto ‘social’. E, mantenendosi su questa scia, pochissime ore fa, ha condiviso sul suo account social una foto davvero sbalorditiva. Perché, ammettiamolo, è questa la prima reazione che si ha quando si ammira cotanta bellezza. Con un bikini davvero minuscolo, la bella e dolce Emily manda in tilt Instagram. Curiosi di vederla anche voi? Vi accontentiamo:

https://www.instagram.com/p/B27QRAyB35c/

Beh, che dire? Non ci sono parole. In questa foto, Emily è realmente ‘da scandalo’. Questo costume davvero ‘mini’ non fa altro che sottolineare la sua bellezza. Ma non solo. Ammettiamolo: non è da tutti poter indossare un bikini del genere. Perché, da come si può ben vedere, non solo l’indumento in questione lascia davvero poco spazio all’immaginazione, ma non fa altro che risaltare ancora di più la fisicità della modella. Non a caso, in quattro e quattr’otto, lo scatto in questione ha conquistato più di 1 milione di ‘likes’. Insomma, un record pazzesco. In effetti..

Per ulteriori news su Emily Ratajkowski –> clicca qui

Impostazioni privacy