Temptation Island Vip, Anna Pettinelli confessa: “Maria De Filippi mi ha chiamato”

Anna Pettinelli, Temptation Island VIP, confessa di aver ricevuto una telefonata da Maria De Filippi prima del programma

temptation-island-vip-copione

Chiunque, guardando le avventure di Temptation Island, sia nella versione nip che vip, si sarà chiesto se i partecipanti seguono un copione oppure no. Ci sono delle situazioni, infatti, che a tratti sembrano surreali nel programma. Come la fuga di Ciro Petrone, gli scatti d’ira di Alex Belli per la sua fidanzata Delia… insomma. Molte cose possono sembrare finte. A dare una risposta però sulla presenza o meno di un copione a Temptation Island ci pensa Anna Pettinelli.

La telefonata di Maria De Filippi a Anna prima di Temtpation

La concorrente di Temptation Island Vip, in una intervista a Leggo ha spiegato un particolare retroscena legato ad una telefonata di Maria De Filippi nella quale la padrona di casa le avrebbe detto: “Guarda che tu ti infuri” ed effettivamente così è stato. Già questa conversazione farebbe capire come nel programma non ci siano copioni. Ma a dare ulteriore conferma ci pensa proprio la Pettinelli che, sempre nel corso dell’intervista, approfondisce la cosa. A Temptation Island Vip, per quanto sa lei, non c’è alcun tipo di copione scritto. Anzi. Anna ha specificato che ogni reazione è stata sua e solo sua, è arrivata in modo spontaneo e che la spiaggia di Is Morus Relais è una sorta di bolla dove per 21 giorni esiste solo quello non il mondo esterno e quindi ogni reazione ed emozione è quasi amplificata. Inoltre, per quanto riguarda le telecamere, la Pettinelli era convinta che si sarebbe fatta un po’ frenare nelle reazioni, invece ad un certo punto si è dimenticata di tutti e tutto ed è stata se stessa al 100%. Cosa che abbiamo assolutamente visto nel falò di confronto con Stefano Macchi!

Vuoi sapere tutto su Temptation Island VIP?

Volete sapere tutto su Anna Pettinelli e i concorrenti di Temptation Island VIP ed essere sempre aggiornato sulle ultime novità? Allora ti potrebbero interessare anche:

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dei vip clicca qui!

Impostazioni privacy