Taylor Mega, la disavventura in strada a Milano: l’influncer ha rischiato grosso, cos’è successo

Taylor Mega è stata protagonista di una disavventura mentre era in strada a Milano: l’influencer ha rischiato davvero grosso, ecco cos’è successo. 

Taylor Mega disavventura Milano
Taylor Mega, brutta disavventura per le strade di Milano: cos’è successo all’influencer, ha rischiato davvero grosso

Taylor Mega è molto amata e apprezzata su Instagram, ed è una tra le prime influencer in Italia. Oltre a essere famosa sui social, dove pubblica moltissime foto che mettono in mostra il suo fisico statuario, Taylor è anche molto seguita per la sua vita privata e amorosa, che ora sembra essere diventata stabile grazie alla storia d’amore con Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La relazione tra le due procede a gonfie vele, anche se non mancano accuse da parte di chi non crede al loro sentimento e considera la loro storia una trovata mediatica. Incurante delle critiche, Taylor va avanti per la sua strada e continua a pubblicare tutto su Instagram, compresa la disavventura che le è capitata poco fa a Milano: l’influencer ha rischiato grosso, ecco perché.

Taylor Mega, disavventura a Milano: l’influencer ha rischiato grosso, cos’è successo

Taylor Mega è molto attiva sui social, che ormai sono il suo lavoro. L’influencer ‘dialoga’ quotidianamente con i suoi followers, che chiama ‘Taylorini’, informandoli su tutto quello che fa e sui suoi progetti lavorativi. Nelle ultime storie pubblicate su Instagram, Taylor si è ripresa mentre camminava in strada a Milano e si è ritrovata improvvisamente protagonista di una disavventura, anche questa documentata e finita sui social. Mentre camminava e ‘parlava’ con i suoi followers guardando dunque lo schermo del cellulare, Taylor ha rischiato di essere investita da una bicicletta. ‘Oh mio Dio’, dice improvvisamente l’influencer mentre sta parlando, e poi spiega tutto l’accaduto nella didascalia del video. Fortunatamente non è successo nulla di grave, ma di sicuro Taylor ha rischiato di farsi veramente male, anche perché dal video sembra che la bicicletta andasse piuttosto veloce.

Taylor Mega bicicletta
Taylor Mega, ecco il video in cui rischia di finire sotto una bicicletta

 

Impostazioni privacy