Vieni da Me, Paolo Vallesi: “Ho avuto il cancro”, la confessione del dramma in diretta

Durante la puntata odierna di Vieni da Me, il cantautore Paolo Vallesi ha confessato a Caterina Balivo il suo dramma: ecco cosa dichiara.

Vieni da Me Paolo Vallesi
La confessione del dramma di Paolo Vallesi a Vieni da Me. Fonte Foto: screenshot video

Nonostante il ponte di inizio mese, anche in occasione del 1 Novembre, Caterina Balivo è andata in onda con il suo show su Rai Uno. A differenza di Uomini e Donne, Vieni da Me infatti, è stato ugualmente trasmesso in diretta. E, così come gli altri appuntamento, anche questo odierno si è dimostrato davvero imperdibile. Anche in quest’occasione, infatti, la conduttrice campana ha avuto modo di poter intervistare dei personaggi davvero speciali dello spettacolo italiano. In primis, Paolo Vallesi. A pochi mesi dalla sua vittoria a Ora o Mai Più, il cantautore si è raccontato a 360 gradi alla campana. Confessando, probabilmente per la prima volta, del dramma che ha vissuto qualche tempo fa. Ecco cosa dichiara in diretta televisiva.

Paolo Vallesi a Vieni da Me: la confessione inedita del suo dramma

Così come è accaduto qualche giorno fa a Dolcenera, nella puntata odierna di Vieni da Me, Paolo Vallesi, ospite del giorno, si è raccontato a Caterina Balivo tramite le domande a buio poste dal led. Ecco. È proprio in questo momento che, molto probabilmente per la prima volta, il cantautore ha raccontato del dramma di cui è stato protagonista qualche mese fa. Alla bella padrona di casa, il vincitore di Ora o mai più ha raccontato di essere stata malato di cancro. Pochi mesi prima di iniziare il talent di Rai Uno condotto da Carlo Conti, l’autore del singolo ‘La Forza della Vita’ ha raccontato di essersi sottoposta ad una cura oncologica. Non sappiamo ulteriori dettagli sulla malattia, sia chiaro. Anche perché Paolo non ha dato ulteriori delucidazioni. L’importante è sapere, però, che adesso sta meglio. E che è riuscito a superare questo periodo buio davvero alla grande. Perché non lo ha detto prima? Semplice. Stando a quanto racconta, il buon Vallesi non ha voluto confessarlo prima per timore che il dramma potesse influenzare il suo cammino all’interno di Ora o Mai Più.

Impostazioni privacy