Sara Affi Fella infiamma Instagram: inquadrata da dietro, i jeans sono strappati e si vede ‘troppo’

Sara Affi Fella infiamma Instagram: inquadrata da dietro, l’influencer ha i jeans strappati e mostra davvero ‘troppo’, fan in delirio per l’ex tronista. 

Sara Affi Fella jeans strappati
Sara Affi Fella, jeans strappati su Instagram: inquadrata da dietro, si vede ‘troppo’, i fan impazziscono per lei

Sara Affi Fella è stata una delle troniste più discusse della storia di Uomini e Donne. Dopo il suo trono, si è scoperto infatti che la ragazza per tutto il suo percorso era fidanzata di nascosto con quello che avrebbe dovuto essere il suo ex. La storia della Affi Fella diventa virale, gli insulti non si contano, e lei ne soffre ancora molto, tanto che pochi giorni fa è tornata a parlare della sua esperienza, facendo un lungo sfogo. Oggi, però, quel suo ‘errore’ fortunatamente è solo un ricordo e Sara è felicemente fidanzata con il calciatore Francesco Fedato, con cui convive. L’ex tronista ha di nuovo tantissimi fan che la seguono e apprezzano le foto che pubblica sui social, dove si vede tutta la sua bellezza. Anche poco fa l’influencer ha infiammato Instagram con uno scatto in cui è inquadrata da dietro con i jeans strappati e si vede davvero ‘troppo’: ecco l’immagine da urlo.

Sara Affi Fella, foto da urlo: ripresa da dietro, i jeans sono strappati e si vede ‘troppo’…

Sara Affi Fella poco fa ha davvero infiammato Instagram con una foto a dir poco da urlo. La bela influencer, ex tronista di Uomini e Donne, è stata fotografata da dietro, ripresa dal basso, con in primo piano il suo lato B mozzafiato. La particolarità dello scatto, però, è che i jeans che Sara indossa sono strappati proprio sopra la coscia, da entrambi i lati, e lasciano dunque intravedere la perfezione del suo lato B, facendo così volare la fantasia dei fan, letterlmente impazziti per la sua sensualità. Inutile dire, infatti, che lo scatto ha collezionato like e commenti come se piovesse, ottenendo un enorme successo sui social.

https://www.instagram.com/p/B5K6NejnkjW/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy