Taylor Mega ha un nuovo flirt? E’ lei stessa a svelare tutto su Instagram, le sue parole spiazzano i fan

Taylor Mega, nuovo flirt per l’influencer? E’ lei stessa a svelare tutto su Instagram, ecco le sue inaspettate rivelazioni che spiazzano i fan.

Taylor Mega nuovo flirt
Taylor Mega, nuovo flirt per lei? Ecco le sue parole, è lei stessa a svelare tutto su Instagram, fan spiazzati

Taylor Mega è uno dei personaggi più seguiti al momento. La bella e sensuale influencer infiamma quotidianamente Instagram con le sue foto da urlo e la sua bellezza esplosiva, incantando i suoi milioni di followers. Ma non è tutto. TAylor è anche una ragazza molto disinibita e senza peli sulla lingua, tanto che spesso ha raccontato ai fan anche alcuni retroscena sulla sua vita, come quello riguardante il suo periodo di tossicodipendenza, o anche la confessione in merito al suo disturbo alimentare. Ultimamente anche la sua vita privata è finita spesso sotto i riflettori, in particolare per la storia con Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Oggi le due non si frequentano più, ma Taylor ha un nuovo flirt? Ecco le sue parole, è lei a stessa svelare tutto sui social.

Taylor Mega, nuovo flirt per lei? Ecco le sue parole, è lei stessa a svelare tutto sui social

Taylor Mega si è lasciata da poco con Giorgia Caldarulo e già tutti si chiedono se abbia un nuovo flirt. La storia con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto un’enorme eco mediatica, ma ora che è finita, sono in tanti a voler sapere quale sia la situazione sentimentale attuale della bella Taylor. Così lei, per rispondere alla domanda di un fan su Instagram, ha svelato tutto, facendo chiarezza e mettendo così a tacere tutti i rumors sul suo conto. Taylor ha dichiarato di essere a tutti gli effetti single, e che le voci che girano su di lei sono assolutamente infondate. ‘Non mi vedo con nessuno da tempo e sto benissimo così’, ha scritto l’influencer senza troppi giri di parole.

Taylor Mega nuovo flirt risposta
Taylor Mega si dichiara single su Instagram, ecco le sue parole

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI