Miriam Leone in vasca da bagno: la schiuma non copre tutto

Pochissime ore fa, Miriam Leone si è immortalata nella vasca da bagno: la schiuma, però, non riesce a coprire tutto, cos’è successo.

Miriam Leone in vasca
Miriam Leone immortalata nella vasca da bagno, ma…Fonte Foto: Instagram

Vanta di una bellezza davvero spropositata, Miriam Leone. Lo testimoniano, infatti, le numerose foto che, molto spesso, la giovane attrice condivide sul suo profilo Instagram. In diverse occasioni, infatti, vi abbiamo parlato di uno sguardo seducente abbinato ad uno spacco del vestito profondissimo, oppure di uno costume da bagno ‘particolare’ e trasparente. Tuttavia, in queste ‘vesti’ non l’avevamo mai vista. Pochissime ore fa, infatti, l’ex Miss Italia ha condiviso una foto mentre, di ritorno da un’estenuante giornata di lavoro, si rilassa nella vasca da bagno. Ebbene si. È proprio così che la bella e giovane Miriam ha deciso di lasciare senza parole i suoi fan. Anche perché, parliamoci chiaro, la schiuma non riesce a coprire tutto e..Ecco i dettagli.

Miriam Leone in vasca da bagno: la schiuma non riesce a coprire tutto

Terminato il suo impegno con 1994, la serie di Sky Atlantic, Miriam Leone si è buttata a capofitto in un nuovo progetto lavorativo. Lo testimonia, non a caso, uno dei nostri recenti articoli. Sarà proprio per questo motivo che, molto probabilmente a causa di un’intensa e stancante giornata di lavoro, l’ex Miss Italia è ritornata a casa. E, per rilassarsi, si è immersa nella sua vasca da bagno. Ecco di che cosa parliamo:

Miriam Leone vasca
Miriam Leone in vasca a bagno

Ecco. Sono le 4 del mattino e, da come scrisse la stessa Miriam, è appena ritornata dal set. È proprio per questo motivo che, data l’ora, decide di rilassarsi al massimo con un incredibile bagno caldo. È propri così, come si può chiaramente vedere anche dall’immagine proposta in alto, che la giovane attrice decide di immortalarsi: con le gambe sommerse dalla schiuma. Nulla di scandaloso, sia chiaro. Certo, è pur vero che essa non riesce a coprire perfettamente il corpo della siciliana, ma non si può assolutamente dire che questa non sia una visione davvero ‘speciale’. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy