Quali sono stati i personaggi famosi più cercati su Google nel 2019?

Tutti i vip e i personaggi famosi più cercati nel 2019 su Google: la classifica di Google trends.

personaggi-famosi-cercati-google-2019 (1)
Instagram

Ci siamo. La fine dell’anno è alle porte ed è tempo di fare i conti con quanto è successo in questo 2019. Google Trends, come ogni anno mette a disposizione la classifica di tutte le parole più cliccate sul famoso motore di ricerca. Suddivise per categoria possiamo vedere quali sono stati i trend di ricerca del 2019 e, in ambito di personaggi famosi la classifica è piuttosto chiara. Ecco allora quali sono stati i vip più cliccati nel 2019.

I vip più cliccati su Google nel 2019

La classifica di Google Trends analizza quali volumi di ricerca sono stati fatti nel corso dell’anno e quali sono, in questo caso, i personaggi famosi più cliccati.

  1. Nadia Toffa: la famosa conduttrice de Le Iene è scomparsa ad agosto, questa estate. Il suo nomo è stato il più cercato in assoluto anche perché la sua battaglia contro il cancro è stata seguita da milioni e milioni di persone.
  2. Luke Perry: anche questo famoso attore, celebre per aver interpretato Dylan nella serie tv Beverly Hills 90210 è scomparso quest’anno. Il suo nome, i motivi della morte, cosa gli è successo e le informazioni sulla sua vita hanno interessato moltissimi italiani.
  3. Mia Martini: tra il 10 e il 16 febbraio la celebre cantante, scomparsa molti anni fa, è stata ricercata moltissimo su Google. Complice il film sulla Rai inerente la sua vita le curiosità sulla sua persona sono state molto cliccate.
  4. Mahmood: il cantante vincitore di Sanremo 2019 con il suo brano, Soldi, è stato tra i vip più ricercati su Google quest’anno. Proprio tutti gli argomenti legati alla canzone sono stati cliccatissimi.
  5. Mauro Icardi: marito di Wanda Nara e calciatore di grande successo ha avuto un picco di ricerche quando ancora non si era capito quale sarebbe stato il suo destino a livello calcistico. Tanta la curiosità anche sulla sua vita privata e sulla compagna.

Impostazioni privacy